![]() |
|
| |||
| |||
| Aiuto! Ho appena ricevuto un PIXMA MP540, passato attraverso tutti i set-up roba, ma nel momento in cui collegare il computer ad esso tramite USB e accendere il mio computer si blocca! Ho provato un nuovo cavo USB, ma non fa alcuna differenza. È terminale? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Impossibile provare a effettuare le seguenti;
Disinstallare e reinstallare tutti i software e driver. Forse cercare aggiornamenti software e driver dal sito web dei costruttori, se vi è uno. Se non rimuovere il driver USB da Gestione periferiche e riavviare il sistema, far loro re-installare. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Anche se non lo abbia già fatto, provate a una porta USB differente, preferibilmente uno sul retro del PC, non davanti.
| |||
| |||
| Salve, Hanno cercato un nuovo porto, ma non ha alcun effetto. Per quanto riguarda i driver usb, posso disinstallare tutti loro elencati compresa la radice hub? Mai fatto questo livello di disinstallare prima! Saranno automaticamente reinstallare? Il mio computer ha riconosciuto la stampante, ma è ancora il congelamento non appena ho accendere la stampante. |
|
| |||
| |||
| Rimuovere tutti i controller USB e riavviare .... Windows reinstalla automaticamente al boot up. |
|
| |||
| |||
| Grazie, ma ora ho fissato il problema. Ho investito in un hub USB esterno e con il mio twiddled bios e ora di lavoro! Grazie per il vostro aiuto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Light Purple Cast su foto stampate con Canon Pixma 6700d | spuddy | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 21 ottobre 2009 05:39 |
| Canon IP4500 connessione al computer | Falcon | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 14 Giu 2009 13:35 |
| Vista Sig. Woes | chris357 | Sistemi operativi Windows | 4 | 21 gen 2009 21:21 |
| OS installazione Woes | dice14u | Sistemi operativi Windows | 1 | 18 dic 2007 11:32 |
| Canon PIXMA MP170 solito Scan | trishaj | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 12 nov 2007 11:36 |
| Thread Tools | |
| |