![]() |
|
| |||
| |||
Hi Everyone Sto considerando di acquistare una nuova stampante e aveva quasi deciso su una Canon, ma ora vediamo che si devono acquistare sia la vera Canon cartucce o violino circa con i gettoni? Qualcuno ha avuto esperienza di questo. Sto cercando una buona stampante, fino a dire £ 100 (Ho già una buona av scanner) per l'uso quotidiano e di stampa in qualche foto. Il mio spazio è un po 'limitata, e tutti guardano a essere così grande, ci sono buone su quelle che dont da riempire tutta la scrivania? Tutte le informazioni / consulenza sarebbe apprezzato. molte grazie Anne |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho il canone MP170 e richiede cartucce Canon, ho appena li ricaricate se, a volte non funziona a volte (l'ultima volta, ma di colore nero lavorato non) in entrambi i casi la cosa che controlla la quantità di inchiostro che avete lasciato in cartucce non lavorare con le cartucce ricaricate.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho la epson r220, sei cartuccia stampante Ho appena r22o tipo di inchiostro e in ebay, ma non sono ufficiali, ma le cartucce Epson funzionano bene salvare i circa £ 20 per una confezione da 6
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|