minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Can't Get Epson Stylus SX600FW di stampa su HP Compaq Nc4400-Helpdesk Sia Inutile!

Reply

Thread Tools
Old 30. Aprile 2009, 03:03
Nuovo Membro Gruppo

Default Can't Get Epson Stylus SX600FW di stampa su HP Compaq Nc4400-Helpdesk Sia Inutile!

Ciao a tutti, qui il novizio.
Spero che vi possono aiutare.
Recentemente ho acquistato una Epson Stylus SX600 FW tutti in una stampante. Ho collegato al mio notebook HP Compaq nc4400 e sembrava andare tutto bene ad eccezione del fatto che non viene stampato. La stampante di rete e sono riconosciuti comunque le stampe non vengono fuori!
Ho poi collegato il mio portatile Dell, che è andato senza un intoppo. Questo mi induce a sospettare la questione è tra le stampanti HP e in contrapposizione alla realtà stessa rete wireless.
In un disperato tentativo di risolvere il problema che ho trascorrere 2 giorni in linea e il telefono a linee di assistenza Epson e HP. Sia che la colpa agli altri per il rilascio e non sono stati in grado di aiutare.
La mia domanda non è in breve nessuno sa come posso risolvere il problema e ottenere la stampante wireless istituito sulla mia HP o devo solo prendere indietro e andare per una stampante HP?
Qualsiasi / consulenza tutti molto molto gradito!
Grazie.
Old 3. Maggio 2009, 05:59
Nuovo Membro Gruppo

Default Can't Get Epson Stylus SX600FW di stampa su HP Compaq Nc4400-Helpdesk Sia Inutile!

Sembra a me, per qualsiasi ragione, la stampante non è stato installato correttamente.

È la stampante USB o utilizza la porta parallela?

Se è USB, si suppone per l'installazione del software e poi collegare la stampante al computer. Questo non è importante se si sta utilizzando la porta parallela.

Ad ogni modo, vorrei disinstallare la stampante e reinstallarlo.

Per fare questo, vai a stampanti e fax sul computer discutibile. Se la stampante è lì, eliminare quella stampante. Vi chiederà se siete sicuri, e fare clic su "sì". Poi andate ad aggiungere la stampante. Seguire questa procedura guidata, e una volta che è finito, si dovrebbe essere in grado di stampare.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Epson Stylus C62 - Aiuto! Un piccolo pezzo cadde nella stampante e non riesco it out! millindawilliams Digital Imaging & Stampanti 0 19 Giu 2009 14:44
Stampa su CD PhotoShop Epson Stylus R300 Chev chellios Digital Imaging & Stampanti 0 4 Giu 2009 13:23
Epson Stylus 4800 - Errore durante l'installazione del driver della stampante Tinkerbell Digital Imaging & Stampanti 1 1 Giu 2009 12:10
Epson Stylus CX3200 - Nuovo inchiostro JonathanRichard Digital Imaging & Stampanti 3 28 Ott 2007 06:17
Aiuto! Stampante non stampa - Epson Stylus C44UX summarcaki Digital Imaging & Stampanti 1 17 Giu 2007 09:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.