![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, qui il novizio. Spero che vi possono aiutare. Recentemente ho acquistato una Epson Stylus SX600 FW tutti in una stampante. Ho collegato al mio notebook HP Compaq nc4400 e sembrava andare tutto bene ad eccezione del fatto che non viene stampato. La stampante di rete e sono riconosciuti comunque le stampe non vengono fuori! Ho poi collegato il mio portatile Dell, che è andato senza un intoppo. Questo mi induce a sospettare la questione è tra le stampanti HP e in contrapposizione alla realtà stessa rete wireless. In un disperato tentativo di risolvere il problema che ho trascorrere 2 giorni in linea e il telefono a linee di assistenza Epson e HP. Sia che la colpa agli altri per il rilascio e non sono stati in grado di aiutare. La mia domanda non è in breve nessuno sa come posso risolvere il problema e ottenere la stampante wireless istituito sulla mia HP o devo solo prendere indietro e andare per una stampante HP? Qualsiasi / consulenza tutti molto molto gradito! Grazie. |
|
| |||
| |||
| Sembra a me, per qualsiasi ragione, la stampante non è stato installato correttamente. È la stampante USB o utilizza la porta parallela? Se è USB, si suppone per l'installazione del software e poi collegare la stampante al computer. Questo non è importante se si sta utilizzando la porta parallela. Ad ogni modo, vorrei disinstallare la stampante e reinstallarlo. Per fare questo, vai a stampanti e fax sul computer discutibile. Se la stampante è lì, eliminare quella stampante. Vi chiederà se siete sicuri, e fare clic su "sì". Poi andate ad aggiungere la stampante. Seguire questa procedura guidata, e una volta che è finito, si dovrebbe essere in grado di stampare. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Epson Stylus C62 - Aiuto! Un piccolo pezzo cadde nella stampante e non riesco it out! | millindawilliams | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 19 Giu 2009 14:44 |
| Stampa su CD PhotoShop Epson Stylus R300 | Chev chellios | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 4 Giu 2009 13:23 |
| Epson Stylus 4800 - Errore durante l'installazione del driver della stampante | Tinkerbell | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 1 Giu 2009 12:10 |
| Epson Stylus CX3200 - Nuovo inchiostro | JonathanRichard | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 28 Ott 2007 06:17 |
| Aiuto! Stampante non stampa - Epson Stylus C44UX | summarcaki | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 17 Giu 2007 09:53 |
| Thread Tools | |
| |