![]() |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La stampante in mostra le stampanti cartella.
Risposta è semplice, dopo un formato che si dovranno installare i driver, quindi collegare il cavo USB, deve essere fatto in questo ordine. Disinstalla tutto per la stampante, quindi la fonte driver corretti al 100%, l'installazione, il riavvio, quindi collegare il cavo USB e la potenza pollici Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è un link diretto per scaricare il driver, da Dell, - Stampante 924 (Photo All-in-One) .... vedere come si ottiene con questo, ma ogni disinstallare i driver esistenti prima di installare e. Dave, come detto, scollegare la stampante prima.
| |||
| |||
| Ciao, grazie per i consigli. Sì, la stampante compare nella cartella pirnter. Tuttavia, quando vado a stampare ogni cosa che dice è necessario selezionare una stampante per primo. Io la mia stampante e selezionare il tasto "OK" non diventa selezionabile. Mi auguro che questo ha un senso. :) Ho disinstallato completamente tutti i driver della stampante, anche riavviato computer. Stessa cosa succede. Idealmente, vorrei arrivare a lavorare la stampante in modalità wireless, ma si può ottenere ciò che ho. Grazie ancora, mantenere le idee provenienti, per favore. ~ Jennifer |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell Support Centre Dsc.exe Messing Up Dell Inspiron 1300 | dmdougie | General Software Chat | 6 | 18 novembre 2009 13:25 |
| Lexmark non stampare su nuovi computer Dell | Bubba D | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 12 Giu 2009 01:02 |
| Print server | jeystone | Reti, Modem & VoIP | 3 | 24 dic 2008 07:05 |
| Non in grado di prendere una stampa | Imanuel4u | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 22 dic 2008 02:46 |
| Dell Inspiron E1505 schermo Problemi | hortoncj | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 4 Dic 2007 07:17 |
| Thread Tools | |
| |