![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho recentemente acquistato un Sony Handycam e sto cercando di catturare l'audio e video dalla videocamera al mio PC. Tuttavia, mi sembrano solo per essere in grado di ottenere il video sul mio computer. Qualcuno ha suggerimenti su che cosa devo fare? Salute, Stu |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il cavo USB fornito con la videocamera supporta file video e audio. Avete installato i driver per l ' «Corder? Quale software utilizzi per importare il file in? (Io uso solo MovieMaker).
|
| |||
| |||
| Ciao Alex. Ho usato MovieMaker catturare ed è bene. Posso essere sfrontato e chiedere se si potrebbe suggerire qualsiasi facile da usare pacchetti di editing? Ho una versione di prova di Pro Premier che sto pensando di dare un andare. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vivitar DVR 595 Digital Camcorder Problema | clintuk | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 21 apr 2009 12:55 |
| PC non sarà possibile riprodurre 8 centimetri videocamera DVD | darrenwfrench | Multimedia & Codecs | 8 | 22 apr 2008 12:02 |
| Trasferimento da videocamera a PC problema | piper55 | Multimedia & Codecs | 1 | 20 Feb 2008 15:16 |
| Camcorder questione (help needed) | ken979 | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 19 Ott 2007 06:35 |
| Acquisizione Video Software | wolfberries | General Software Chat | 4 | 29. Set 2007 14:38 |
| Thread Tools | |
| |