![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| evenin tutti! cercando di investire in un tutto in uno per risolvere il mio piccolo spazio esigenze. fondamentalmente i dont vuole andare oltre £ 50, thats il facile po ', quello che ho davvero bisogno di aiuto, è voglio un tutto in uno che è a buon mercato delle cartucce, nel parlare di eBay e i dont veramente vedere la logica di spesa oltre £ 10 su una cartuccia a meno che davvero non durare a lungo, so che questo dipende dal mio tipo di stampa, soprattutto i suoi documenti di Word e la strana immagine / foto Tesco e Comet goodens sono pochi, ma come ho detto l'inchiostro della costa sono facilmente uno 1 / 3 della stampante ![]() Ciao tutti, tutti aiuto è apprezzato
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nulla di specifico, ma con molte stampanti di proprietà In tutta onestà posso dire solo quelli che ho sono stato felice con HP.
Sono ben prezzo, l'inchiostro sembra durare per sempre ed è troppo a buon mercato, la loro roba guarda bene ed è ben costruito. La mia fantasia inchiostro Epson mangiato e sempre rotto, così come i miei vecchi mans. Il mio portatile HP è la stessa, veramente felice, con la loro roba al di sopra degli altri. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Devo dire che sono d'accordo con Dave su HP stuff. Abbiamo un OfficeJet 6210 che è stato admittantly un po 'più costoso (£ 120), ma funziona grande e non ha mai alcun problema. Ma abbiamo anche uno in ESPON AcuLaser C1100 in carica e che funziona bene come bene.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Ive stato vedendo HP e dovranno concordare fanno guardare in ordine! hurrah per il collegamento per l'inchiostro! ancora una volta tutte le risposte ho bisogno, cheers guys!
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sdd a buon mercato | pete21 | Removable Media Drives & | 3 | 13 nov 2008 11:55 |
| Economici aggiornamento | thingie2 | Hardware Generale Chat | 8 | 1. Set 2008 07:23 |
| Cheap Refurbished Desktop | serverguy | CJ Usato Marketplace | 0 | 23 Ago 2008 14:54 |
| Economici portatile | pete21 | Computer, Cellulari e PDA | 10 | 6 gen 2008 11:14 |
| Thread Tools | |
| |