![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Ho comprato una videocamera a infrarossi cablata cctv, che vorrei per andare bene in un Bird Nest Box. La ragione per cui ho comprato cablata, è perché è alimentato da casa, così non ho per eseguire alimentazione separata per nestbox, come vorrei, con wireless, ho un ricambio slot PCI nel mio pc, e voglio flusso da la fotocamera, in modo che io possa vedere l'azione. La configurazione che ho acquistato da Ebay a New £ 20 inc è Del .. Pickup dispositivo 1 / 3 sensore video Sistema: PAL / NTSC Validità pixel: 628 * 582 PAL / NTSC 510 * 492 Immagine zona: 5,78 * 4,19 PAL / NTSC: 4,69 * 3,45 Definizione orizzontale: 380 linee Frequenza di scansione: 50HZ PAL / NTSC 60HZ Minima illuminazione: 0LUX Sensibilità: +18 DB-AGL ON-OFF Conversione automatica giorno o di notte su Giorno (a colori) / Notte Infra-Red (B / W) Alimentazione: 12V DC 500mA (incluso)
si prega di aiutare qualcuno |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non sono che ha sperimentato con questa roba, ma credo che avete bisogno di un DVR PCI Card.
Vedi> http://www.sctltd.co.uk/acatalog/GeovisionPCDVR.html A seconda della connessione provenienti dalla CCTV ci sono alcuni tipi differenti. Immagino più semplice sarebbe quella di ottenere un DVR PCI Card che accetta il tipo di Ariel spine poi telecamere CCTV che utilizzano questo tipo anche. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Grazie anche per voi tipo di donazione, che aiuta veramente. :) Il tuo account è stato aggiornato per riflettere la vostra generosità. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Che fotocamera digitale? Sono sempre una nuova fotocamera digitale | Marian M | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 21 nov 2008 07:49 |
| Miglior fotocamera digitale comprare? | Ashley S | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 21 nov 2008 01:01 |
| Problemi di connessione mia fotocamera Sony Cyber shot | Private Baldrick | Digital Imaging & Stampanti | 8 | 31 Ott 2008 08:54 |
| Fotocamera Riproduzione Up | Help1inghand | Digital Imaging & Stampanti | 7 | 11 Ott 2008 06:20 |
| Collegamento della fotocamera | lunesdale | Digital Imaging & Stampanti | 7 | 10 Mar 2008 06:41 |
| Thread Tools | |
| |