minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Dell tutti in una stampante A940

Reply

Thread Tools
Old 15. Aprile 2008, 13:50
Membro Gruppo

Default Dell tutti in una stampante A940

quando ho avuto la mia stampante di Windows XP è venuto con un CD di installazione sono stati installati i driver per la mia stampante e il programma sono stati cioè si va nel programma ed è possibile selezionare meteo si desidera effettuare la scansione fax copia etc etc e vi sono stati colpiti e scansione analizza l'immagine e la mostra per voi, ma sapere Ive ha ottenuto la sua vista fcuked su una corretta e im pissed off marcio posso installare i driver dal sito Web di Dell, ma i cant sembrano avere il programma non si può aiutare?

EDIT: Ive stato dells sul sito web
http://support.euro.dell.com/support...WW1&hidlang=en
Ho scaricato il driver e l'applicazione, ma quelli theres nessun programma sono stati i utilizzata prima di avere il CD fornito con la stampante
Old 15. Aprile 2008, 15:19
Amministratore del Gruppo

Non è questa, allora?

http://support.euro.dell.com/support...&fileid=204914

Citazione:
Questo pacchetto contiene Dell All-In-One Printer A940 PC Fax 3-in-1 per Vista. Una volta scaricato ed eseguito il driver viene installato automaticamente e guida l'utente attraverso il processo di setup.
Sembra che dovrebbe essere.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 16. Aprile 2008, 00:37
Membro Gruppo

Ive non installati tutti i download e la stampante non disponibile
Old 16. Aprile 2008, 01:35
Amministratore del Gruppo

Non hai ancora il CD, si installa, quindi eseguire il programma in modalità XP SP2.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dell Support Centre Dsc.exe Messing Up Dell Inspiron 1300 dmdougie General Software Chat 6 18 novembre 2009 13:25
Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? settoogo Digital Imaging & Stampanti 3 3 Mar 2009 22:54
Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown themadpanda1989 Digital Imaging & Stampanti 8 30. Set 2008 05:02
A940 codice di errore robina80 Digital Imaging & Stampanti 7 4 Ago 2008 10:35
Stampante danneggiare porta stampante. HELP Pietro il pescatore Digital Imaging & Stampanti 0 4 Giu 2008 06:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.