![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Adesso ho una Fujifilm xD Picture Card e voglio effettuare l'aggiornamento a una maggiore memoria. Ho voluto per ottenere un altro Fujifilm carta o posso ottenere una diversa marca? Inoltre si dice M512mb sulla mia carta. Qual è la differenza btwn M e M +. Non so nulla su schede di memoria. Heh. Quali sono buone marche? Grazie per qualsiasi aiuto! =) E 'una Fujifilm F10 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualsiasi marchio deve essere bella, così come lungo è il tipo giusto.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, qualsiasi marca lavorerà lo stesso di tutti gli altri (con alcune prestazioni di deviances) Take a look qui per alcune schede che dovrebbero funzionare.
M + M e sono diversi modelli di carta (uno sguardo qui) È necessario per assicurarsi che la fotocamera è compatibile con i diversi tipi, come le telecamere di età non supporterà i nuovi tipi di carta, se lo si desidera, è possibile che ci dicono che il modello della fotocamera, quindi possiamo avere uno sguardo per voi per vedere ciò che è compatibile. Il mio sistema: Prima OC
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Che fotocamera digitale comprare? | blackvioletred | Digital Imaging & Stampanti | 6 | 4 Mar 2009 14:56 |
| Che fotocamera digitale? Sono sempre una nuova fotocamera digitale | Marian M | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 21 nov 2008 07:49 |
| Miglior fotocamera digitale comprare? | Ashley S | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 21 nov 2008 01:01 |
| Fotocamera digitale non viene rilevata dal computer portatile | dfr200764 | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 7 Ott 2008 11:33 |
| I migliori fotocamere digitali - la ricerca di una fotocamera digitale per uso pc | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 3 | 21 Ott 2006 09:57 |
| Thread Tools | |
| |