minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Fotocamera digitale non viene rilevata dal computer portatile

Reply

Thread Tools
Old 4. Ottobre 2008, 01:03
Gruppo Donatori

Default Fotocamera digitale non viene rilevata dal computer portatile

Ciao ho comprato un basso costo, plastica ASDA fotocamera digitale da 9 anni per il mio vecchio daughter.It USB fornito con il piombo e il software per modificare / sorta foto webcam e software. Inizialmente ho appena collegato la fotocamera tramite USB portare nel mio PC che ha il sistema operativo Windows Vista solo per vedere se si installa il driver dal suo database dei driver in modo ho potuto aprirlo come un disco rimovibile e poi basta per trascinare e rilasciare le immagini sul desktop, la Commissione si è trovato nuovo hardware e si è alla ricerca di un software per un dispositivo USB 1.1 - troppo non serve a nulla. I didnt desidera installare il software della fotocamera sul mio PC, ma non tenta di installare la fotocamera in seguito, questa volta sul computer portatile - che ha solo Win XP. E come ha detto lo stesso di cui sopra e, anche dopo l'installazione del software della fotocamera, non ho potuto ancora accedere alla fotocamera - non vi era alcuna 'disco rimovibile' mostrato in 'Risorse del computer'. La domanda è: posso scaricare i driver per un dispositivo USB 1.1 da qualsiasi punto; non vi è comunque un link su internet?

Grazie

Dean
Old 4. Ottobre 2008, 03:54
Gruppo Donatori

Ebbene su questo CD è probabilmente il driver per la fotocamera, il bastone del disco nella vostra macchina e vedere quali opzioni ti dà, che non si avvia l'installazione dal CD niente meno che non si raccontano al. Ci potrebbe essere un opzione per "installare i driver della fotocamera" nel qual caso, provare che l'installazione e dovrebbe funzionare, altrimenti fotocamera che si tratta? (marca e modello), quindi possiamo dare un'occhiata su Internet per scaricare i driver per voi.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 6a ottobre 2008, 14:09
Gruppo Donatori

In Installazione guidata nuovo hardware si dovrebbe dire "inserire disco che è venuto con dispositivo ora e fare clic su Avanti" o parole in tal senso. Pop il disco, fare clic su Avanti e vedere cosa succede!

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 7. Ottobre 2008, 11:33
Gruppo Donatori

Ho capito dopo un lavoro di moda, ma non come un disco di archiviazione che possono accedere e poi trascinare le immagini sul desktop, a differenza del mio cellulare. Utilizzando il software, si apre una sorta di web cam cosa in una finestra dove tutto è 'live', e permette tyou per scattare una foto che è memorizzata in un'altra finestra, ma si cant spostarlo o meglio ...... I havent ancora avuto modo di lavorare su come!

Molte grazie per il vostro contributo, comunque. molto apprezzato!

Dean
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Che fotocamera digitale comprare? blackvioletred Digital Imaging & Stampanti 6 4 Mar 2009 14:56
Devo acquistare una CANON 450D fotocamera digitale SLR AtWittsEnd Digital Imaging & Stampanti 1 28 nov 2008 10:39
Che fotocamera digitale? Sono sempre una nuova fotocamera digitale Marian M Digital Imaging & Stampanti 2 21 nov 2008 07:49
Miglior fotocamera digitale comprare? Ashley S Digital Imaging & Stampanti 3 21 nov 2008 01:01
I migliori fotocamere digitali - la ricerca di una fotocamera digitale per uso pc Computer Spec Hardware Generale Chat 3 21 Ott 2006 09:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.