![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto riscontrando difficoltà di installare i miei driver della stampante ... tutte le altre cose della stampante, quali la scansione, manuale d'uso, ecc. sono stati installati, ma per qualche motivo il driver non lo è. Il messsage dice. Ci è stato problema di installare l'hardware. Epson Stylus 4800 è verificato un errore durante l'installazione del dispositivo. Il conducente non può essere installato perché non è firmato difgitally o non sigend in modo apppropriate. Contatto hardware vendor. ![]() Ho provato a scaricare un driver dal sito Epson ma non di fortuna. Whats going on? |
|
| |||
| |||
| Inoltre avevo intenzione di provare questo sito http://driver-pro.com/related/englis...28&adurl=15626 poi ho pensato che potrebbe non essere affidabile e non ha voluto entrare in ulteriori mess. Questo sito è affidabile? Ho solo cercato il sito Epson. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Epson Stylus C62 - Aiuto! Un piccolo pezzo cadde nella stampante e non riesco it out! | millindawilliams | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 19 Giu 2009 14:44 |
| Stampa su CD PhotoShop Epson Stylus R300 | Chev chellios | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 4 Giu 2009 13:23 |
| Can't Get Epson Stylus SX600FW di stampa su HP Compaq Nc4400-Helpdesk Sia Inutile! | LouG | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 3 maggio 2009 05:59 |
| Epson Stylus CX3200 - Nuovo inchiostro | JonathanRichard | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 28 Ott 2007 06:17 |
| Aiuto! Stampante non stampa - Epson Stylus C44UX | summarcaki | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 17 Giu 2007 09:53 |
| Thread Tools | |
| |