![]() |
|
| |||
| |||
| Can't get stampante per la stampa, si dice tutto è pronto per la stampa. installato nuovo inchiostro, reinstallato di nuovo nel programma. non fare una copia di nulla. Sono in grado di scansionare qualcosa da tavolo, ma non riesco a stampare nemmeno. quando i tenta di stampare la pagina è vuota. Che cosa devo fare. Grazie, Ted |
|
| |||
| |||
| Questo ha sempre fatto? , Hai provato anche l'aggiornamento del driver? |
|
| |||
| |||
| è appena iniziato a farlo e mi ha fatto aggiornare i driver ed ancora non di stampa. si è anche cominciato a non stampare in modo chiaro e quindi non stampare nulla. ho fatto tutti gli interventi di manutenzione su di esso, ma non ha aiutato. Grazie, Ted |
|
| |||
| |||
| Non hai ancora una garanzia su di esso? Fermato anche il mio di stampa quando il filtro spugna era piena se exes inchiostro. |
|
| |||
| |||
| Quanti anni è? Ho avuto quasi la stessa stampante, cx 6600, e un giorno ha fatto la stessa cosa. Basta uscire. Ora usare il mio vecchio computer solo per i lettori di schede e scanner ..... |
|
| |||
| |||
| La sua probabilmente circa 5 o 6 anni credo |
|
| |||
| |||
| Wow, il tempo per una nuova lol. |
|
| |||
| |||
| Potrebbe non essere una cattiva idea. andare a pasticciare con un po 'di più e andare da lì. |
|
| |||
| |||
| qualcuno mi può dire se questo filtro si trova in spugna? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Epson Stylus C62 - Aiuto! Un piccolo pezzo cadde nella stampante e non riesco it out! | millindawilliams | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 19 Giu 2009 14:44 |
| Stampa su CD PhotoShop Epson Stylus R300 | Chev chellios | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 4 Giu 2009 13:23 |
| Can't Get Epson Stylus SX600FW di stampa su HP Compaq Nc4400-Helpdesk Sia Inutile! | LouG | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 3 maggio 2009 05:59 |
| Epson Stylus CX3200 - Nuovo inchiostro | JonathanRichard | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 28 Ott 2007 06:17 |
| Aiuto! Stampante non stampa - Epson Stylus C44UX | summarcaki | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 17 Giu 2007 09:53 |
| Thread Tools | |
| |