minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Faded Foto

Reply

Thread Tools
Old 11 agosto 2008, 00:41
Membro Gruppo

Default Faded Foto

Ho appena comprato un nuovo tutti in 1 Cannon stampante, PIXMA mp470 Per andare con il mio Compaq credo che sia un SR5249 uk Torre, Vi preghiamo di scusare (analfabeti del computer), la stampante che ho avuto è stato un Cannon Smartbase mp370, ma questo solo 1 stampa Faded STAMPE Documenti dal mio dove tengo tutte le mie foto, se ho la mia connessione tramite porta USB della fotocamera alla stampante, o se ho una foto da dire poi Picassa sono grandi, ma non posso ottenere chiaro foto dal mio Documenti,PERCHE 'SI PREGA DI
Old 11 agosto 2008, 09:54
Gruppo Donatori

Default Faded Foto

Prova ad aggiornare i driver della stampante, si dovrebbe essere in grado di ottenere da loro il cannone sito se si caccia nei pressi di un po '.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 11 agosto 2008, 12:39
Gruppo Donatori

Default Faded Foto

Citazione:
Originalmente inviato da austringer View Post
Ho appena comprato un nuovo tutti in 1 Cannon stampante, PIXMA mp470 Per andare con il mio Compaq credo che sia un SR5249 uk Torre, Vi preghiamo di scusare (analfabeti del computer), la stampante che ho avuto è stato un Cannon Smartbase mp370, ma questo solo 1 stampa Faded STAMPE Documenti dal mio dove tengo tutte le mie foto, se ho la mia connessione tramite porta USB della fotocamera alla stampante, o se ho una foto da dire poi Picassa sono grandi, ma non posso ottenere chiaro foto dal mio Documenti,PERCHE 'SI PREGA DI
E 'possibile che la stampante è pre-trattamento della foto, in determinate circostanze? ad esempio, aumento del contrasto?

Old 11 agosto 2008, 13:31
Moderatore del Gruppo

Default Faded Foto

Come stai stampa da i miei documenti? Che cosa stai premendo il pulsante per rendere di stampa?

Potrebbe essere che si stampa una sorta di anteprima di stampa piuttosto che l'immagine a piena risoluzione.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 11 agosto 2008, 14:07
Gruppo Donatori

Default Faded Foto

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Come stai stampa da i miei documenti? Che cosa stai premendo il pulsante per rendere di stampa?

Potrebbe essere che si stampa una sorta di anteprima di stampa piuttosto che l'immagine a piena risoluzione.
Sì, questo è possibile, ciò che la qualità di stampa a sei? perché almeno con la mia stampante, se si stampa su un progetto di qualità, è molto sfumato.
Old 12 agosto 2008, 03:58
Membro Gruppo

Default Faded Foto

THINGIE, MIKE0001and SERVERGUY, Mates Molte Grazie per aver tentato di aiutare, Cosa avete da ricordare,creatura Analfabeta del computer, è sufficiente dire che mi Driver aggiornamento per iniziare sconcertante di me,, Ma, per cominciare, Quando vado come ho sempre in Documenti, selezionare una cartella di foto e selezionare la 1 che voglio stampare, e fate clic destro su di esso per aprire poi andare a firmare la stampa e fare clic su di esso e thats, ma con questo Prtinter fare lo stesso e si inizia a stampare, ma quando appare la foto è tutto lì, ma solo uno sbiadito versione, ho ricevuto sul telefono cellulare per la TECH GUYS il mio ultimo Currys Garanzia a notte per oltre 3 / 4 d'ora, e alla fine hanno fatto una serie di quello che mai e ha ripreso il mio schermo in modo che essi potrebbero tentare di porvi rimedio, e alla fine si couldnt e, infine, come lei ha detto di provare ragazzi sugested Canon per i conducenti, ma come ho detto prima, se mi collego a portare la mia fotocamera USB per la stampante, la foto è perfetta, lo stesso di quando ho una foto in Picassa, chiunque può dare una mano su cosa Driver, La preghiamo di molti Grazie ragazzi Ho avuto, ma che tali 1 http://software.canon-europe.com/products/0010526.asp
Old 12 agosto 2008, 04:22
Moderatore del Gruppo

Default Faded Foto

Vorrei suggerire numero 25. in tale pagina. Penso thats quello di cui avete bisogno.

Si tratta di una mostra da crap Currys se con esso si lasciano ancora non funziona e ti dirà di aggiornare i driver.

Se ancora non funziona ti suggerisco di andare in negozio e parlare con loro lì. Dite loro il problema e dire Tech Guys non risolvere il problema. Speriamo che vi darà un altro modello o simili.

Non possono solo dare una stampante che non funziona come pubblicizzato.

Old 12 agosto 2008, 04:57
Membro Gruppo

Default Faded Foto

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Vorrei suggerire numero 25. in tale pagina. Penso thats quello di cui avete bisogno.

Si tratta di una mostra da crap Currys se con esso si lasciano ancora non funziona e ti dirà di aggiornare i driver.

Se ancora non funziona ti suggerisco di andare in negozio e parlare con loro lì. Dite loro il problema e dire Tech Guys non risolvere il problema. Speriamo che vi darà un altro modello o simili.

Cheers Serverguy voglio provare, grazie
Old 12 agosto 2008, 05:40
Membro Gruppo

Default Faded Foto

__________________Hi Serverguy, Nope scaricati e la sua sempre lo stesso, considerando che la stampante sta lavorando con la mia macchina fotografica e Picassa, non sarebbe possibile che avrebbero cambiarlo, quando ha parlato di un ragazzo al Tech Shop Store abbiamo comprato da e io ho detto che ha comprato questo Compaq torre circa marzo, in sostituzione di altri nostri 1, ma non solo Scan stampa con la stampante che avevamo prima di questa, anche se circa un basso caricato un driver per tale 1, quindi sapeva che io voleva una stampante tutto in 1 che lavoro con la torre di Compaq che ho, Many Thanks,
Old 12 agosto 2008, 05:43
Moderatore del Gruppo

Default Faded Foto

Presumo che hai una sorta di garanzia con esso?

Che cosa ti suggerisco di fare è prendere entrambi la stampante e il computer in negozio, e di spiegare che hai appena comprato e che era stato detto che sarebbe lavoro.

Lasciarli fuori sorta e di non lasciare fino a quando non è fisso, o si dispone di una nuova stampante che hanno dimostrato di essere di lavoro.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.