minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Flip Video UK Ltd.

Reply

Thread Tools
Old 26 Dicembre 2008, 13:51
Moderatore del Gruppo

Default Flip Video UK Ltd.

Chiunque, nel Regno Unito mai utilizzato nessuno dei Flip Video prodotti? http://flipvideo.co.uk/

Sto cercando di trovare una videocamera digitale per circa $ 100 - $ 150 e inutile dire che non ci sono molte scelte per un noto marchio. Non mi piace comprare "off-marca" elettronica, ma se questi sono ben conosciuti e affidabili mi potrebbe dare un po 'di seria riflessione.

http://www.walmart.com/catalog/produ...uct_id=7964522

Old 26 Dicembre 2008, 16:25
MJm
Gruppo Donatori

No, ma il gadget Show (tecnologia uno spettacolo in Gran Bretagna) sembra piace. I dieci principali gadget del 2008. C'è qualche video in basso (che non sono probabilmente regione bloccato ... solo gli Stati Uniti sembra preoccupare di che)

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Old 26 Dicembre 2008, 16:40
Moderatore del Gruppo

Grazie. Sembra OK Ho appena non si conosce ancora. Io devo andare al negozio e hanno un buon primo sguardo.

Ho trovato questo uno ma anche io non sono sicuro sia AgfaPhoto. Ma i tedeschi di solito fare cose di qualità in modo che sa ...

Old 27 Dicembre 2008, 21:34
MJm
Gruppo Donatori

Essere tedesco ... Non posso che raccomandare. I loro prodotti non sembrano funzionare bene per me.

Inoltre, Gadget Visualizza ha un grande problema, che ignora il prezzo.
Old 27 Dicembre 2008, 21:49
Moderatore del Gruppo

Ebbene ho trovato un problema con loro che non mi piace. Essi si spostano su batterie separate. Io di solito acquistare oggetti come questo che ha una batteria ricaricabile.

Per il ciclo di vita del prodotto che si potrebbe finire per migliaia di spesa relativa a pile e che per me non è valsa la pena.

Old 17. Mag 2009, 22:50
Membro Gruppo

Ho avuto un Camrecorder Flip per circa due mesi, il mio usa 2x "AA" e sto ancora utilizzando quelli originali, facilmente raggiungibile in tutto il mondo.
Unico problema è trovare il computer che si utilizza per scaricare deve essere migliore di 2Ghz velocità, ho provato su un portatile di 1.8Ghz e non funziona!
Io di solito il download come se, s un'unità esterna come, s più veloce e facile.
Gran macchina piccola, ricordo di una macchina di base ", che fa quello che dice sulla scatola" che porto il mio ovunque andiamo e trovare la soluzione ideale.
Ho provato in una stanza buia, l'immagine è granulosa ma visibile quando viene utilizzato senza luci esterne.
Solo pagato £ 65-00 per questo!
Vorrei consigliare a chiunque di acquistare uno per ottenere l'estensione USB piombo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Video Card RAM - schede video portatile succhiare elioenai Schede Grafiche & Monitor 3 15 mar 2009 14:49
S-Video? Aiutare Ncc Velocità Schede Grafiche & Monitor 12 17 Ott 2008 21:02
Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget demon102 Schede Grafiche & Monitor 3 2 Ago 2008 13:32
Problemi di driver video video-monitor poi ha smesso di funzionare! ljkd13 Multimedia & Codecs 3 17 gen 2008 20:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.