![]() |
|
| |||
| |||
| Chiunque, nel Regno Unito mai utilizzato nessuno dei Flip Video prodotti? http://flipvideo.co.uk/ Sto cercando di trovare una videocamera digitale per circa $ 100 - $ 150 e inutile dire che non ci sono molte scelte per un noto marchio. Non mi piace comprare "off-marca" elettronica, ma se questi sono ben conosciuti e affidabili mi potrebbe dare un po 'di seria riflessione. http://www.walmart.com/catalog/produ...uct_id=7964522 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, ma il gadget Show (tecnologia uno spettacolo in Gran Bretagna) sembra piace. I dieci principali gadget del 2008. C'è qualche video in basso (che non sono probabilmente regione bloccato ... solo gli Stati Uniti sembra preoccupare di che)
| |||
| |||
| Grazie. Sembra OK Ho appena non si conosce ancora. Io devo andare al negozio e hanno un buon primo sguardo. Ho trovato questo uno ma anche io non sono sicuro sia AgfaPhoto. Ma i tedeschi di solito fare cose di qualità in modo che sa ... |
|
| |||
| |||
| Essere tedesco ... Non posso che raccomandare. I loro prodotti non sembrano funzionare bene per me. Inoltre, Gadget Visualizza ha un grande problema, che ignora il prezzo. |
|
| |||
| |||
| Ebbene ho trovato un problema con loro che non mi piace. Essi si spostano su batterie separate. Io di solito acquistare oggetti come questo che ha una batteria ricaricabile. ![]() Per il ciclo di vita del prodotto che si potrebbe finire per migliaia di spesa relativa a pile e che per me non è valsa la pena. |
|
| |||
| |||
| Ho avuto un Camrecorder Flip per circa due mesi, il mio usa 2x "AA" e sto ancora utilizzando quelli originali, facilmente raggiungibile in tutto il mondo. Unico problema è trovare il computer che si utilizza per scaricare deve essere migliore di 2Ghz velocità, ho provato su un portatile di 1.8Ghz e non funziona! Io di solito il download come se, s un'unità esterna come, s più veloce e facile. Gran macchina piccola, ricordo di una macchina di base ", che fa quello che dice sulla scatola" che porto il mio ovunque andiamo e trovare la soluzione ideale. Ho provato in una stanza buia, l'immagine è granulosa ma visibile quando viene utilizzato senza luci esterne. Solo pagato £ 65-00 per questo! Vorrei consigliare a chiunque di acquistare uno per ottenere l'estensione USB piombo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| S-Video? Aiutare | Ncc Velocità | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 17 Ott 2008 21:02 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Problemi di driver video video-monitor poi ha smesso di funzionare! | ljkd13 | Multimedia & Codecs | 3 | 17 gen 2008 20:00 |
| Thread Tools | |
| |