minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Divertimento con Camrea Angles

Reply

Thread Tools
Old 6. Giugno 2009, 00:07
Gruppo Donatori

Default Divertimento con Camrea Angles

bene, oggi ho deciso di vedere come ho potuto decifrare bene quali sono le migliori angolazioni di ripresa per i video, così ho fatto questo. what do you guys think degli angoli? questo è il mio amico nel video.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 6. Giugno 2009, 05:50
Gruppo Donatori

Questo è effettivamente vero bene. Avete mai visto Hot Fuzz? La caratteristica speciale di Edgar Wright, direttore del primo film come un adolescente?

È sorprendentemente buono, e sei video che mi ricorda si dovrebbero prendere in considerazione facendo qualcosa di simile.
Old 6. Giugno 2009, 11:14
Gruppo Donatori

grazie. yeah, i visto Hot Fuzz. funny stuff. ho fatto un film molto tempo fa chiamato "Il chroniclesof Jake DuKane"
il suo tipo di banale, ma il suo primo cortometraggio ho mai provato a fare che doveva essere "l'azione imballato" lol.
Reply

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.