![]() |
|
| |||
| |||
| al lavoro che abbiamo la stampante di cui sopra e ci cant atm stampa nulla perché il suo è un inceppamento della carta, ma ive aprirlo e vedere i cant anywere atall IT mate anche un altro dei miei ha avuto uno sguardo e lui cant vedere un inceppamento nel come ben si può aiutare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato a reimpostarlo? Tirando il cavo di alimentazione?
|
| |||
| |||
| sì |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ci sarà un manuale con esso.
| |||
| |||
| Spot Come detto, probabilmente non vi è solo qualcosa di azienda una delle opzioni che rileva un inceppamento della carta. Basta avere un buon aspetto reale su di esso, potrebbe essere necessario prendere parte a parte.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cambia il colore su un monitor | kharlitos | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 3 Giu 2009 14:31 |
| HP LaserJet 6L stampante collegata tramite JetAdmin a un Windows 2000 Server | legno | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 2 Giu 2009 11:23 |
| HP LaserJet 2605dn toner magenta problema | jmleugenio | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 29 maggio 2009 21:03 |
| C'è un modo per programmare il proprio colore di evidenziazione Mic | andrewanimation | Office Suites & Applicazioni | 6 | 19 gen 2008 18:25 |
| Problema con HP Laserjet 1018 su Vista | komaj | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 15 gen 2008 20:34 |
| Thread Tools | |
| |