![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao. Il mio Deskjet 3940 non stampare documenti wordpad ma si stampa le foto e non posso stampare la mia e-mail ricevute. Quando provo a stampare da WordPad la stampante sembra essere di lavoro passa attraverso tutti i montions e rende tutti i suoni che sarebbe se si trattasse di stampa, ma la carta esce bianco. Sono andato al sito di HP e ha detto che la stampante dal lavoro che non mi aiutano. Qualcuno ha mai sentito parlare di questa prima? Ho sentito che le persone hanno avuto per l'acquisto di nuove stampanti quando installato Vista. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. |
|
| |||
| |||
Si darà il via te!E 'guidato pazzesco per 3 giorni e avevo provato di tutto! ricaricare il software, il ripristino completo del sistema e quello che poco tirato i capelli ho OUT! Ho avuto esattamente gli stessi problemi che è la mia stampante HP Photosmart 2610 tutto in uno, che la stampa di foto e tutto il resto nulla da SALVO wordpad, notepad o simili! le pagine sono state uscendo in bianco! Attendere che si! La soluzione è così semplice! Come wordpad docs sono di solito solo in BLACK.I ha deciso di cambiare il colore blu ed ecco ha funzionato! Semplicemente il mio nero cartuccia era vuota! Tutto, assolutamente tutto su di ricarica stampato bene! A volte la soluzione più semplice non si può vedere! Spero che questo sia stato utile a voi .............. Saluti Speedypete07 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Impossibile aprire documenti di Word 07 | mrcintheuk | Office Suites & Applicazioni | 0 | 14 Giu 2009 16:35 |
| HP Deskjet serie 6940, i permessi e dei problemi di stampa. | oluomoolubisi | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 14 Giu 2009 01:23 |
| HP DeskJet 960c - Hai perso la capacità di stampa fronte / retro | tralethegreat | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 12 Giu 2009 13:02 |
| HP Deskjet 845c - Installare nuova cartuccia di inchiostro, ma non vediamo alcun inchiostro? | stealthking | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 10 Giu 2009 00:35 |
| HP Deskjet 450 query | parkpre | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 6 Ago 2007 11:13 |
| Thread Tools | |
| |