![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| hp webcam salve Ho un HP Pavilion 6700 con vista i vi è una webcam prebuilt non funziona, Gestione periferiche indica con marchio giallo, e dice che il driver non è installato Ho provato a installare il driver e mi sono: finestre un problema di installare il driver qualcuno ha idea su questo problema? grazie |
|
| |||
| |||
| Ho un Hp Pav 9000, e ho avuto un problema simile, quando la mia webcam didnt lavoro, i reimpostare mio portatile e ha funzionato, ma giorno dopo, è wouldn 'lavorare di nuovo, sono malato in modo di mantenere il riavvio è |
|
| |||
| |||
| qual è il problema che incontrate? e stai sicuro che è stato il diritto / driver che per webcam? MCTW |
|
| |||
| |||
| ho avuto anch'io questo problema, questo dipende in vista di ciò che si possiede, e webcam lavorato solo con Vista Home Premium |
|
| |||
| |||
| sistema tntil ripristinare l'ultima volta che il lavoro, e hanno aggiunto alcun nuovo hardware che possono essere in conflitto? o sempre possibile tornare alla fabbrica stato nd reinstallare vincere Vorrei informazioni sul forum di ricerca di HP thread con lo stesso problema come lei |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HP Pavilion 9289EA - Webcam Gone AWOL | Marcella | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 10 Giu 2009 07:57 |
| Un altro BSOD Edizione - HP Pavilion DV9700 Laptop Vista | medman007 | Sistemi operativi Windows | 0 | 21 maggio 2009 15:02 |
| HP Pavilion 7955 DVD Problema (dice bene il suo lavoro ma non il lavoro) | NatureDriven | Removable Media Drives & | 7 | 6 gen 2009 02:31 |
| Webcam Applicazione di Windows Vista | MightyAnky | Sistemi operativi Windows | 0 | 18 Mar 2008 14:26 |
| Webcam problema | seba567 | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 1 Ago 2007 13:29 |
| Thread Tools | |
| |