minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

HP Photosmart 1315 stampante errore

Reply

Thread Tools
Old 15. Set 2008, 08:38
Membro Gruppo

Default HP Photosmart 1315 stampante errore

Nel tentativo di installare HP Photosmart 1315 per il mio portatile toshiba, ho i driver da Internet coz i dont avere il cd ... il driver dovrebbe funzionare bene il suo coz per HP Photosmart 1315 3,5 e installare, ma il problema è che il cant computer individuare la stampante e la finestra di dialogo è uscito dicendo che PC couldnt rilevare la stampante. Ho già controllato tutte le connessioni doppio tra la stampante e il computer portatile, ma la sua fine .... e fyi ci sono 2 tipi di connessioni, è uno usb e l'altro è il collegamento in parallelo .... ho scelto la usb coz ovviamente i solo che il cavo .... così ho provato a reinstallare, ma ancora non va bene .... please help .... qualche suggerimento sarebbe bene ... la speranza di sentire fr u guys subito .... thank u
Old 17. Set 2008, 01:36
Gruppo Donatori

Quale sistema operativo utilizzi?

Old 17. Set 2008, 06:45
Membro Gruppo

im in esecuzione Windows XP Home Edition
Old 17. Set 2008, 07:05
Membro Gruppo

dispiace desidera aggiungere a quella, ho provato il funzionamento della stampante in questo modo i computer portatile prima di pensare di cui è il sistema operativo, sarebbe coz il cavo USB è difettoso o la stampante si era recato noci? please help grazie
Old 18. Set 2008, 03:47
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da jimbeam View Post
dispiace desidera aggiungere a quella, ho provato il funzionamento della stampante in questo modo i computer portatile prima di pensare di cui è il sistema operativo, sarebbe coz il cavo USB è difettoso o la stampante si era recato noci? please help grazie
Potrebbe essere. Unico modo per scoprirlo è se si può provare su un altro PC.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
HP Photosmart 8250 strano problema! amyreaney Digital Imaging & Stampanti 0 16 Giu 2009 01:52
Brother MFC 420CN stampante Messaggio di errore dog3074 Digital Imaging & Stampanti 0 15 Giu 2009 13:52
Epson Stylus 4800 - Errore durante l'installazione del driver della stampante Tinkerbell Digital Imaging & Stampanti 1 1 Giu 2009 12:10
Errore della stampante lolli_pop Digital Imaging & Stampanti 7 4 ott 2008 03:55
Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown themadpanda1989 Digital Imaging & Stampanti 8 30. Set 2008 05:02
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.