![]() |
|
| |||
| |||
| Nel tentativo di installare HP Photosmart 1315 per il mio portatile toshiba, ho i driver da Internet coz i dont avere il cd ... il driver dovrebbe funzionare bene il suo coz per HP Photosmart 1315 3,5 e installare, ma il problema è che il cant computer individuare la stampante e la finestra di dialogo è uscito dicendo che PC couldnt rilevare la stampante. Ho già controllato tutte le connessioni doppio tra la stampante e il computer portatile, ma la sua fine .... e fyi ci sono 2 tipi di connessioni, è uno usb e l'altro è il collegamento in parallelo .... ho scelto la usb coz ovviamente i solo che il cavo .... così ho provato a reinstallare, ma ancora non va bene .... please help .... qualche suggerimento sarebbe bene ... la speranza di sentire fr u guys subito .... thank u |
|
| |||
| |||
| Quale sistema operativo utilizzi?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| im in esecuzione Windows XP Home Edition |
|
| |||
| |||
| dispiace desidera aggiungere a quella, ho provato il funzionamento della stampante in questo modo i computer portatile prima di pensare di cui è il sistema operativo, sarebbe coz il cavo USB è difettoso o la stampante si era recato noci? please help grazie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HP Photosmart 8250 strano problema! | amyreaney | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 16 Giu 2009 01:52 |
| Brother MFC 420CN stampante Messaggio di errore | dog3074 | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 15 Giu 2009 13:52 |
| Epson Stylus 4800 - Errore durante l'installazione del driver della stampante | Tinkerbell | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 1 Giu 2009 12:10 |
| Errore della stampante | lolli_pop | Digital Imaging & Stampanti | 7 | 4 ott 2008 03:55 |
| Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown | themadpanda1989 | Digital Imaging & Stampanti | 8 | 30. Set 2008 05:02 |
| Thread Tools | |
| |