![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho una di quelle multifunzione stampante / fax / scanner di unità che ha smesso di funzionare. Ho davvero bisogno di qualcosa per sostituirla, ma ha bisogno di essere estremamente compatta. Eventuali suggerimenti su marche e numeri di modello che potrebbe funzionare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'unica soluzione estremamente compatto che so è http://www.superwarehouse.com/Canon_...60-414/p/17530 in un BJ-85. Mobile fax una funzione di un modem fax, però, non un appartamento casella che vuoi con il tuo laptop in spalla la stessa borsa.
| |||
| |||
| Io uso una Epson Stylus DX4000 la sua piccola e funziona bene, tuttavia, potrebbe essere troppo grande per la vostra ricerca di |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Del driver di stampa Fine-driver dello scanner non funzionerà. Windows non può rilevare Device | Biotrituratore | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 30 agosto 2009 08:02 |
| Due ultra compatti portatili | Mike0001 | CJ Usato Marketplace | 8 | 5 Feb 2008 15:19 |
| A prezzi ragionevoli stampante / scanner | popowich | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 21 nov 2007 16:41 |
| Come devo fare per reinstallare la mia stampante HP-scanner-fotocopiatrice? | pchopra65 | Digital Imaging & Stampanti | 5 | 6 Ago 2007 09:34 |
| Stampante / fotocopiatrice e scanner in un unico? | Jade | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 21 Ott 2006 15:23 |
| Thread Tools | |
| |