minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Ho bisogno di un Multi Funzione stampante / fax / scanner Unità ma qualcosa di più compatto!

Reply

Thread Tools
Old 28 febbraio 2009, 15:03
Nuovo Membro Gruppo

Default Ho bisogno di un Multi Funzione stampante / fax / scanner Unità ma qualcosa di più compatto!

Ho una di quelle multifunzione stampante / fax / scanner di unità che ha smesso di funzionare. Ho davvero bisogno di qualcosa per sostituirla, ma ha bisogno di essere estremamente compatta.

Eventuali suggerimenti su marche e numeri di modello che potrebbe funzionare?
Old 28 febbraio 2009, 18:17
Gruppo Donatori

Default Ho bisogno di un Multi Funzione stampante / fax / scanner Unità ma qualcosa di più compatto!

L'unica soluzione estremamente compatto che so è http://www.superwarehouse.com/Canon_...60-414/p/17530 in un BJ-85. Mobile fax una funzione di un modem fax, però, non un appartamento casella che vuoi con il tuo laptop in spalla la stessa borsa.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 4 marzo 2009, 12:32
Nuovo Membro Gruppo

Io uso una Epson Stylus DX4000 la sua piccola e funziona bene, tuttavia, potrebbe essere troppo grande per la vostra ricerca di
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Del driver di stampa Fine-driver dello scanner non funzionerà. Windows non può rilevare Device Biotrituratore Digital Imaging & Stampanti 4 30 agosto 2009 08:02
Due ultra compatti portatili Mike0001 CJ Usato Marketplace 8 5 Feb 2008 15:19
A prezzi ragionevoli stampante / scanner popowich Digital Imaging & Stampanti 2 21 nov 2007 16:41
Come devo fare per reinstallare la mia stampante HP-scanner-fotocopiatrice? pchopra65 Digital Imaging & Stampanti 5 6 Ago 2007 09:34
Stampante / fotocopiatrice e scanner in un unico? Jade Digital Imaging & Stampanti 1 21 Ott 2006 15:23
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.