minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Informazioni necessarie per stampanti All In One

Reply

Thread Tools
Old 5a giugno 2009, 15:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Informazioni necessarie per stampanti All In One

Salve

Chiunque può aiutare per favore, ho un nuovo dopo tutto in una stampante con funzionalità wireless e di essere anche in grado di fax.

Ma prima di andare a fare un ulteriore posso solo dire quello che so su stampanti che si potrebbe ottenere sul retro di un francobollo.

L 'ho letto recensioni su itreviews.co.uk e trustedreviews.com, Stavo pensando di acquistare un Epson Stylus Photo PX800FW finché ho letto i problemi sono state le persone che hanno con la bevanda, non alcolica tipo, voglio dire l'inchiostro apparentemente PX800FW bevande e se l'invio di un fax che deve essere stampato per primo.

Ho anche letto sul Brother MFC-6490CW e scoperto solo il coperchio si apre a 45 gradi, quando si ha bisogno per la scansione di qualcosa, io preferirei uno che si apre a 90 gradi, come a volte la scansione di pagine di libri che può rivelarsi difficile altrimenti , il mio presente è una stampante HP Photosmart 2610 che mio figlio ha creato per me, ma lui dice stampanti HP sono buone, ma il loro software è hopless.

Sarei disposto a spendere fino a £ 250, per cui vorrei cercare di fare la scelta giusta.

Grazie per qualsiasi aiuto fuori chiunque è in grado di offrire consulenza su tutte le più recenti stampanti.
Old 5a giugno 2009, 22:54
Gruppo Donatori

Ho comprato una Canon MX 310 lo scorso novembre e non hanno avuto alcun problema di cui ancora. Essa è stata di circa $ 75 - $ 100 US credo.

EDIT: Beh nevermind lol. I googled e sul proprio sito Canon avevano recensioni utente con pro ei contro. L'universale è stata elevata, con il consumo di inchiostro. Potete vedere voi stessi: http://www.usa.canon.com/consumer/co...&modelid=15603
Old 6. Giugno 2009, 08:21
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per ragazzi che, sì, vedo che cosa significa il consumo di inchiostro.
Devo dire la più ho letto su varie recensioni di stampanti, tutti sembrano avere la loro cattiva punti, indovinare alla fine si paga il tuo denaro e prende la vostra scelta.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Non è possibile stampare su una qualsiasi delle nostre stampanti di rete mariorossi Reti, Modem & VoIP 0 31 maggio 2009 21:24
Come Stampanti a getto d'inchiostro di lavoro? david09 Digital Imaging & Stampanti 2 20 mar 2009 13:22
Che stampante dovrei acquistare? (Just realizzato come crap all-in-1 sono le stampanti) Theresonly1 Digital Imaging & Stampanti 3 29 gen 2009 14:41
Stampanti di lavoro non-USB Problema? matthewforu Digital Imaging & Stampanti 1 26 giu 2008 09:22
Stampanti Canon syderapple Digital Imaging & Stampanti 2 6 gen 2008 10:54
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.