minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Problema webcam integrata

Reply

Thread Tools
Old 6. Feb 2008, 18:08
Membro Gruppo

Default Problema webcam integrata

hi, im utilizzando il notebook HP Pavilion dv9500. la mia webcam non funziona correttamente. a volte la camma è in esecuzione come dovrebbe essere, ma dopo un po 'la prossima cosa sapete, ti dicono che cant individuare eventuali webcam, o la webcam non è collegato poll btw, im utilizzando MSN Messenger e skpye.

HP è presente un software chiamato "HP Webcam" che ho usato per fare clic su di esso per verificare se la mia webcam di lavoro oppure no. quando il suo lavoro lo schermo non appena mostrato il logo HP, tat tutto

Ho provato a ricevere aiuto da finestre di aiuto, ma non ha fatto molto. a volte il suo lavoro bene e la prossima cosa u NOE di lavoro non è più.

Ho provato il controllo del dispositivo di manager e tutto funziona bene, non vi è stato nessun problema riscontrato. potrebbe essere il driver? ma ho appena acquistato questo computer portatile abt un mese fa.

CT
Old 9 febbraio 2008, 20:47
Banned Gruppo

si può provare a chiamare male cv

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 19. Mag 2008, 06:49
Nuovo Membro Gruppo

Sembra che ci sono due programmi tentano di utilizzare la fotocamera allo stesso tempo e necessità di chiudere una delle loro prime giù allora si dovrebbe essere in grado di utilizzare i fix computer portatile e un amico che aveva la stessa cosa va storto.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema webcam Logitech DonnyTEN Digital Imaging & Stampanti 0 23 maggio 2009 09:16
HP Pavilion 6700 Webcam Problema con Vista OS leosar Digital Imaging & Stampanti 4 13 apr 2009 16:15
Webcam? cheesewheels99 Hardware Generale Chat 4 3 gen 2008 18:47
Integrata con video AGP spaterson Schede Grafiche & Monitor 4 3 Ott 2007 15:16
Webcam problema seba567 Digital Imaging & Stampanti 4 1 Ago 2007 13:29
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.