![]() |
|
| |||
| |||
| hi, im utilizzando il notebook HP Pavilion dv9500. la mia webcam non funziona correttamente. a volte la camma è in esecuzione come dovrebbe essere, ma dopo un po 'la prossima cosa sapete, ti dicono che cant individuare eventuali webcam, o la webcam non è collegato poll btw, im utilizzando MSN Messenger e skpye. HP è presente un software chiamato "HP Webcam" che ho usato per fare clic su di esso per verificare se la mia webcam di lavoro oppure no. quando il suo lavoro lo schermo non appena mostrato il logo HP, tat tutto Ho provato a ricevere aiuto da finestre di aiuto, ma non ha fatto molto. a volte il suo lavoro bene e la prossima cosa u NOE di lavoro non è più. Ho provato il controllo del dispositivo di manager e tutto funziona bene, non vi è stato nessun problema riscontrato. potrebbe essere il driver? ma ho appena acquistato questo computer portatile abt un mese fa. CT |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| si può provare a chiamare male cv
| |||
| |||
| Sembra che ci sono due programmi tentano di utilizzare la fotocamera allo stesso tempo e necessità di chiudere una delle loro prime giù allora si dovrebbe essere in grado di utilizzare i fix computer portatile e un amico che aveva la stessa cosa va storto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema webcam Logitech | DonnyTEN | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 23 maggio 2009 09:16 |
| HP Pavilion 6700 Webcam Problema con Vista OS | leosar | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 13 apr 2009 16:15 |
| Webcam? | cheesewheels99 | Hardware Generale Chat | 4 | 3 gen 2008 18:47 |
| Integrata con video AGP | spaterson | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 3 Ott 2007 15:16 |
| Webcam problema | seba567 | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 1 Ago 2007 13:29 |
| Thread Tools | |
| |