![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho una piccola impresa e hanno bisogno di una base combinazione stampante / fax / fotocopiatrice macchina. Non necessità di stampa a colori. Hai bisogno di suggerimenti, come se per comprare un getto d'inchiostro o Lazer. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Laser tende ad essere molto più costoso.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende da che cosa il vostro dopo, come ha detto Dave Stampanti laser tende ad essere più costoso, tuttavia in grado di stampare le pagine molto più rapidamente, tuttavia tendono stampanti a getto d'inchiostro per stampare foto di qualità migliore, ma come lei ha detto è necessario solo in bianco e nero, che probabilmente po 'Non' t riferisco a voi.
| |||
| |||
| Avete bisogno di velocità associato al tuo bisogno di capacità di stampa? In caso affermativo laser è più valida opzione. Se la velocità è di nessuna importanza, poi uno a getto d'inchiostro sarebbe una scelta più efficace in termini di costi. Anche se più lento, il migliore a getto d'inchiostro è un valore per il denaro. Ciò significa che, supponendo la velocità non è un fattore. Inkjets hanno una velocità di stampa molto più lento. |