![]() |
|
| |||
| |||
| Lexmark X1180 lavorato bene con XP, Vista e installato di recente Lexmark driver per Vista sul sito Web Lexmark. Ora la stampante stampa solo pagine bianche. Le cartucce non siano bloccate o vuoto perché producono inchiostro quando spazzato tutta una pezzo di carta bianco. Sono inoltre installati correttamente. Quando avevo installato la stampante ed è stato chiesto di scegliere quale immagine è stata la migliore delle opzioni disponibili (Serie di installazione, parte 2) Le immagini prodotte dalla stampante sono sbiadite con zone mancanti Come posso fare in modo che la mia stampante??!? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IE7 Repetitiously apre pagine bianche | littlemnkey | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 11 Giu 2009 15:59 |
| Stampante Lexmark Z12 - Vista - Stampa Pagina vuota | jefechico | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 28 maggio 2009 21:02 |
| HP Printer stampa di una pagina e getta uno vuoto | gmcomputerservices | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 19 dic 2008 05:36 |
| Aiuto con la mia stampante Lexmark? | swee8 | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 21 nov 2008 07:10 |
| Stampante improvvisamente stampa pagine vuote (tho pagina di prova viene stampata OK) | cammeo | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 24 nov 2007 21:02 |
| Thread Tools | |
| |