minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Più efficiente stampante

Reply

Thread Tools
Old 15 Gennaio 2008, 08:05
Nuovo Membro Gruppo

Default Più efficiente stampante

Salve,

Vorrei acquistare una stampante che ha il più alto rapporto costi di produzione. Sono pianificazione sulla stampa molte pagine di testo in nero pianura (non ho l'uso di colori). A Laserjet è stato raccomandato, ma come ciò che non ho alcun indizio. Sto cercando una stampante da qualche parte nella regione di £ 100 sterline ($ 200) e, speravamo, avrebbe potuto essere in grado di stampare 500 pagine per un valore di circa £ 5 di inchiostro. Questo è anche realizzabile? Se sì, quali stampanti si consiglia? Tenete a mente che l'economia della situazione è molto importante.
Old 15. Gen 2008, 09:32
Gruppo Donatori

Default Più efficiente stampante

La stampante HP LaserJet serie 10xx sono asso e di conseguire tale obiettivo. Alcuni sono tornata £ 50, ma hanno una lite cartuccia, ma per circa £ 90-100 si possono ottenere con una cartuccia completa che stampa ~ 4000 pagine per turno £ 30-40 per cartuccia. (2000 al 5% di copertura, ma fare i conti è un po 'di più in condizioni normali di utilizzo.)

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? settoogo Digital Imaging & Stampanti 3 3 Mar 2009 22:54
Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown themadpanda1989 Digital Imaging & Stampanti 8 30. Set 2008 05:02
Stampante danneggiare porta stampante. HELP Pietro il pescatore Digital Imaging & Stampanti 0 4 Giu 2008 06:49
Stampante Tinkerbell Reti, Modem & VoIP 16 28 nov 2007 15:00
Nuova stampante - 3 funzioni in 1 stampante ... Cubeox Hardware Generale Chat 2 21 Ott 2006 06:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.