![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Vorrei acquistare una stampante che ha il più alto rapporto costi di produzione. Sono pianificazione sulla stampa molte pagine di testo in nero pianura (non ho l'uso di colori). A Laserjet è stato raccomandato, ma come ciò che non ho alcun indizio. Sto cercando una stampante da qualche parte nella regione di £ 100 sterline ($ 200) e, speravamo, avrebbe potuto essere in grado di stampare 500 pagine per un valore di circa £ 5 di inchiostro. Questo è anche realizzabile? Se sì, quali stampanti si consiglia? Tenete a mente che l'economia della situazione è molto importante. |
|
| |||
| |||
| La stampante HP LaserJet serie 10xx sono asso e di conseguire tale obiettivo. Alcuni sono tornata £ 50, ma hanno una lite cartuccia, ma per circa £ 90-100 si possono ottenere con una cartuccia completa che stampa ~ 4000 pagine per turno £ 30-40 per cartuccia. (2000 al 5% di copertura, ma fare i conti è un po 'di più in condizioni normali di utilizzo.)
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? | settoogo | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 3 Mar 2009 22:54 |
| Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown | themadpanda1989 | Digital Imaging & Stampanti | 8 | 30. Set 2008 05:02 |
| Stampante danneggiare porta stampante. HELP | Pietro il pescatore | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 4 Giu 2008 06:49 |
| Stampante | Tinkerbell | Reti, Modem & VoIP | 16 | 28 nov 2007 15:00 |
| Nuova stampante - 3 funzioni in 1 stampante ... | Cubeox | Hardware Generale Chat | 2 | 21 Ott 2006 06:34 |
| Thread Tools | |
| |