minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Bisogno di consigli su quali Web Cam To Get

Reply

Thread Tools
Old 12 maggio 2008, 14:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Bisogno di consigli su quali Web Cam To Get

Hi All

Al momento ho avuto un Microsoft LifeCam VX-3000 Web Camera, ho recentemente notato che il microfono sul web fotocamera continua a far salire la mia torre di unità di rumore e la mia voce è come un lieve rumore di fondo.

I ricostruire questo sta accadendo perché circa sei mesi fa ho acquistato un computer più compatti angolo scrivania e la mia unità torre è di circa 78 centimetri sotto la mia macchina fotografica di fotoricettore che si siede sul mio monitor del computer in modo che forse è la ragione.

La mia domanda è: Potrebbe consiglia una macchina fotografica di fotoricettore che taglia fuori la torre unità rumore e si concentra sulla sua voce?

Molte grazie per la lettura di questo e per le persone che hanno risposto al mio thread.

Cordiali saluti, Oliver
Old 12 maggio 2008, 15:00
Gruppo Donatori

Se non c'è niente di sbagliato con la fotocamera, non mi è più sensato solo acquistare un microfono da utilizzare con essa? o sono nello stesso connettore USB? Perché se il microfono è una spina di Jack, che potrebbe essere meglio (e meno costose) al solo utilizzo di un computer che per sostituire il microfono.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 12 maggio 2008, 15:32
Nuovo Membro Gruppo

Scusa ho voluto dire che la mia macchina fotografica di fotoricettore è un tutto in uno per il microfono è incorporato nella fotocamera, in modo che non mi aspetto di essere in grado di sostituire o semplicemente collegare un microfono per la mia macchina fotografica di fotoricettore di risparmiare un po 'di denaro. Grazie per il suggerimento comunque thingie2.
Old 12 maggio 2008, 16:02
Gruppo Donatori

ok, nessun problema, temo non posso aiutarti a rearly quindi, web cam non sono le mie cose.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Need Help & Advice dfresh27 Hardware Generale Chat 2 27 dic 2008 05:49
Cercando un po 'di consigli ... derrenb Web Design, Hosting & SEO 3 1 Feb 2008 04:49
Hai bisogno di alcuni consigli jsfs Computer, Cellulari e PDA 1 3 Dic 2007 16:53
Hai bisogno di alcuni consigli qui plz Albop Hardware Generale Chat 1 10 Ott 2007 08:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.