![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi All Al momento ho avuto un Microsoft LifeCam VX-3000 Web Camera, ho recentemente notato che il microfono sul web fotocamera continua a far salire la mia torre di unità di rumore e la mia voce è come un lieve rumore di fondo. I ricostruire questo sta accadendo perché circa sei mesi fa ho acquistato un computer più compatti angolo scrivania e la mia unità torre è di circa 78 centimetri sotto la mia macchina fotografica di fotoricettore che si siede sul mio monitor del computer in modo che forse è la ragione. La mia domanda è: Potrebbe consiglia una macchina fotografica di fotoricettore che taglia fuori la torre unità rumore e si concentra sulla sua voce? Molte grazie per la lettura di questo e per le persone che hanno risposto al mio thread. Cordiali saluti, Oliver |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non c'è niente di sbagliato con la fotocamera, non mi è più sensato solo acquistare un microfono da utilizzare con essa? o sono nello stesso connettore USB? Perché se il microfono è una spina di Jack, che potrebbe essere meglio (e meno costose) al solo utilizzo di un computer che per sostituire il microfono.
| |||
| |||
| Scusa ho voluto dire che la mia macchina fotografica di fotoricettore è un tutto in uno per il microfono è incorporato nella fotocamera, in modo che non mi aspetto di essere in grado di sostituire o semplicemente collegare un microfono per la mia macchina fotografica di fotoricettore di risparmiare un po 'di denaro. Grazie per il suggerimento comunque thingie2. |
|
| |||
| |||
| ok, nessun problema, temo non posso aiutarti a rearly quindi, web cam non sono le mie cose. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Need Help & Advice | dfresh27 | Hardware Generale Chat | 2 | 27 dic 2008 05:49 |
| Cercando un po 'di consigli ... | derrenb | Web Design, Hosting & SEO | 3 | 1 Feb 2008 04:49 |
| Hai bisogno di alcuni consigli | jsfs | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 3 Dic 2007 16:53 |
| Hai bisogno di alcuni consigli qui plz | Albop | Hardware Generale Chat | 1 | 10 Ott 2007 08:36 |
| Thread Tools | |
| |