![]() |
|
| |||
| |||
| Sto riscontrando difficoltà installazione dei driver per il mio fratello 4040cn stampante. la connessione è USB. Ho scaricato il software dal sito web dei costruttori. Ho un buon cavo noto, così non è il cavo che è il problema. L'installazione ha avuto successo, ma non sono in grado di stampare una pagina di prova. torna con un errore. Ho aggiunto una stampante USB porto, e sono ancora ottenere l'errore. Posso aiutare qualcuno per favore me la risoluzione del problema? il vostro aiuto è molto apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Che cosa succede quando si scollega il brinter quindi collegarlo di nuovo? Inoltre, fate clic destro su "Risorse del computer" e selezionare "Gestione". Sotto "Gestione periferiche" ci sono i dispositivi con un grande giallo "!" attraverso di loro?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| wot u ha fatto fare prima e installare il software prima o plug-in USB e come necessità di installare il software prima |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Essa non dovrebbe davvero fare troppa differenza comunque.
|
| |||
| |||
| stai eseguendo vindows vista in tal caso vi sono il diritto di installare i driver e sono compatibili. in mancanza di questo, vi potrebbe essere un problema con voi stampanti documento interno manager. Take it back in caso affermativo soluzione sorge |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Cheers: Chris Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bisogno di un po 'di assistenza per l'istituzione di My New Build | Daffypuck | Sistemi operativi Windows | 3 | 22 agosto 2009 08:24 |
| Impostazione di una difficoltà NETGEAR Router, bisogno di un po 'di assistenza. | Daffypuck | Reti, Modem & VoIP | 5 | 18 Ago 2009 05:13 |
| Nuovo computer costruire bisogno di qualche aiuto | lewis | Hardware Generale Chat | 4 | 8 Ott 2008 14:26 |
| Nuova Edizione del computer, si prega di assistenza! | Ethor043 | Hardware Generale Chat | 2 | 4 Gen 2008 21:23 |
| Thread Tools | |
| |