Necessità di "lavoro pesante" Stampante Suggerimenti Non ho molta esperienza con questo, ma se siete molto più che la gestione della stampa, perché non andare con un laser, piuttosto che uno a getto d'inchiostro? Debba pagare per sé in inchiostro e hanno un costo molto meno probabilità di morire.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子 Processor (s): Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz | Motherboard: MSI P6N SLI Platinum LGA 775 | Memoria RAM: 2GB Patriot Extreme Performance | Schede grafiche (s): PNY 8800GTS 320Mb | Scheda Audio: Sound Blaster Xtremegamer 7,1 | Hard Drive (s): 80GB + 500GB | Optical Drive (s): 2x SATA | Case / alimentatore: Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA | Raffreddamento: 4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top | Rete / Internet: Qwest | Monitor (s): Dell 22 "S2209W (1920x1080) | Operating System (s): Windows XP + 7 | |