minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Hai bisogno di aiuto Decidere su Cosa 720p HD Video Camera Comprare

Reply

Thread Tools
Old 5a giugno 2009, 15:32
Gruppo Donatori

Default Hai bisogno di aiuto Decidere su Cosa 720p HD Video Camera Comprare

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto qui. Ho bisogno di un HD videocamera per registrare video con il mio. Ho un account di YouTube, e di indovinare i suoi piuttosto popolare, (150 + iscritti, la maggior parte dei video è popolare 95.000 + opinioni) e faccio un sacco di recensioni sulle cose, e credo che il suo tempo per aggiornare la mia macchina fotografica. Ho bisogno di una videocamera HD 720p, deve avere una buona lente (dopo tutto, ciò che è bene ad alta risoluzione, se la lente non si generare un quadro chiaro?) Deve avere lo zoom dignitoso, preferibilmente costruito nel disco rigido e una decente-buona la durata della batteria . Ho bisogno di uno più presto per la mia prossima revisione della Lamborghini Murcielago. così ho bisogno della macchina fotografica di essere bravo a chiudere come bene. I'm guna nel passare attraverso la e fuori di della macchina, e si prova. quindi deve essere una buona macchina tutto intorno. i dont vuole spendere più di $ 150, ma io se devo. = / Qualcuno può aiutarmi a trovare la macchina mi serve?

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di aiuto Decidere il Case Fan. ilop12 Custodie & Power Supplies 4 3 settembre 2009 18:55
Hai bisogno di aiuto Decidere su una scheda grafica banjoman Schede Grafiche & Monitor 1 7 Giu 2009 12:21
Dell, vuole guardare 720p, 1080p sarebbe bello rocker9455 Hardware Generale Chat 9 3 gen 2009 06:06
Decidere cosa HDD box per ottenere robina80 Off Topic Discussione 2 1. Set 2008 13:27
Fotocamera video query. ashmehta Digital Imaging & Stampanti 16 14 gen 2008 11:18
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.