minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Nuova Canon MP470 non stampa selezionato dimensioni

Reply

Thread Tools
Old 17. Ago 2008, 09:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Nuova Canon MP470 non stampa selezionato dimensioni

Saluto tutti: stampa la corretta dimensione di 1 / 16 pollici, quando la copia diretta, ma qualcosa di stampato a partire da un file immagine è di circa il 15% inferiore alla dimensione selezionata in entrambe le direzioni. fwiw, questo è con Windows XP e un computer Dell Dimension 4550. Due precedenti stampanti Lexmark avuto lo stesso problema. Tuttavia, dopo un riformattare, reinstallare le stampanti / Adobe, ecc, il problema non è cambiato. Ho chiamato un amico che ha un identico MP470 e XP, e ha lo stesso problema di relazioni. Canon, il supporto tecnico e-mail suggerisce una procedura che mi prende solo alla stessa pagina in cui selezionare le dimensioni della stampante dal menu, quindi non posso che vedere in che modo aiuta. Qualsiasi idee? Grazie
Old 17. Ago 2008, 14:21
Moderatore del Gruppo

Questo è davvero solo un probem che la Cannon Techs saranno in grado di risolvere ...

Hai bisogno di loro per la connessione al PC e vi mostrerà come farlo.

Hai provato a installare i driver più recenti?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 19. Ago 2008, 04:56
Nuovo Membro Gruppo

Canon, il supporto tecnico dice questo deve essere un problema con XP in qualche modo rilevante la stampante programma, ma non può indicare una via intorno ad esso. Posso eventualmente ottenere la dimensione che voglio da prova ed errore, ma è una tale seccatura. Sono più di un po 'sorpreso dal fatto che non riesco a trovare informazioni sul problema da nessuna parte. Tenuto conto delle condizioni, questo non può essere un problema isolato.
Old 20. Ago 2008, 10:06
Moderatore del Gruppo

Hai provato a utilizzare un programma come Google Picasa per stampare le foto con?

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Canon MP 470 Non Stampa Testo su XP Oly Digital Imaging & Stampanti 0 18 Giu 2009 08:32
Prixma stampante Canon MP170 - Print server darshpreet Digital Imaging & Stampanti 0 3 Giu 2009 11:36
Fan dimensioni rbscooby Hardware Generale Chat 13 4 Giu 2008 03:27
AGP Aperture Size Ozzie82 CPU, Schede Madri & RAM 2 23 Ott 2007 05:30
Quale stampante Canon stampa immagini più veloce incarna9 Digital Imaging & Stampanti 2 2 Ago 2007 07:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.