![]() |
|
| |||
| |||
| Qualcuno mi dica il motivo per cui la funzione di stampa schermo non funziona per catturare l'immagine della webcam di qualcuno quando su MSN Messenger? E funziona bene utilizzando le normali funzioni, ma premendo ALT Prt Scrn (per catturare la finestra attiva) o semplicemente Prt Scrn (per catturare l'intero schermo non salvare nulla per appunti. |
|
| |||
| |||
| Non è intenzione di salvare le immagini video di appunti (credo) non so se questo funziona per i video. Fammi sapere e mi guardo intorno per il diritto del programma. Prova questo: Stampa tasto(di solito accanto a scorrimento blocco) e poi aprire mspaint(start / tutti i programmi / accessori / paint) o simile programma e selezionare Modifica - Incolla. Per prendere uno screenshot di una sola finestra, invece di evidenziare l'intero schermo la finestra desiderata e tenere premuto Alt quando si preme Stampa schermo. Poi solo salvare la foto in qualsiasi formato che ti piace. Grazie a Krlll per la guida. |
|
| |||
| |||
| Sì, tutto quello che ha cercato, non vi è nulla da incollare. Non voglio salvare un video di immagine, solo un'istantanea in tempo di webcam picture. Sembra che ci siano alcuni programmi sulla rete, che pretendono di fare questo, guaio è che sono tutti e il costo dello shareware per il download che è ok, ma se non se non lo fanno. |
|
| |||
| |||
| Potrebbe essere necessario un migliore programma di utilità di bloccaggio di schermo poi un integrato in Windows. Ci sono molti quelli liberi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La stampa schermo non più di cattura video, è lo stesso se si tenta di acquisire una certa immagine nel corso di un film in qualsiasi film giocatore si utilizza. Io uso screengrab, il suo libero, non viene fornito in bundle con Ad-ware e simili, ed è davvero facile da usare. Cattura schermate webcam conversazioni di MSN, anche.
|
| |||
| |||
| Prestare attenzione che il sito di download. Site Advisor Review non è abbastanza. Cassaforte scaricare dal sito i responsabili. http://no-nonsense-software.com/freeware/ |
|
| |||
| |||
| Grazie per la generazione, la gente. I'll give it a try. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ci scusiamo per l'inconveniente, si modificare / rimuovere il link?
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| D: / non è accessibile funzione errata | setsuna Faiz seiei | Removable Media Drives & | 0 | 7 Giu 2009 03:23 |
| Cant cambiare il mio sistema audio in Vista (stampa schermo) | pete21 | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 3 Feb 2009 04:26 |
| Si prega di aiutare come stampare un intero schermo Opera o Netscape finestra in Xp. | Mohi212 | Multimedia & Codecs | 4 | 27 dic 2008 15:21 |
| Online grafica problema dopo l'aggiornamento (stampa schermo) | pete21 | PC e Console Gaming | 9 | 7 lug 2008 03:48 |
| Tastiera non funziona su di accesso | midget373 | Hardware Generale Chat | 4 | 8 gen 2008 15:50 |
| Thread Tools | |
| |