![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi, io sono alla ricerca di una buona qualità di stampa, ma l'unico problema che ho è che ho notato l'inchiostro di ricambio 's sono molto costosi. qualcuno mi può guidare su questo si prega di
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Alcune stampanti, come HP e Lexmark, inserire la testina di stampa nella cartuccia.
Questo crea un set di cartucce di ricambio molto costosi, spesso oltre il costo della stampante. Fratello stampanti Epson e non utilizzare questo metodo, il loro solo cartucce contengono inchiostro. Inoltre spesso è possibile ottenere cartucce compatibili per questi, a seconda del modello. Il mio consiglio sarebbe ... cercare e decidere in merito alla stampante, poi cercare in rete per vedere se le cartucce sono disponibili in quanto compatibili e controllare i prezzi, prima di acquistare la stampante. Il mio sistema: Home Build
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Vorrei consigliare sempre una stampante laser, se si desidera solo bianco e nero oa scala di grigi in cui copia sarà sempre battuto inkjets sul costo. Un nuovo tamburo costerà molto da sostituire, ma non è più un colore + b / w cartuccia su molti inkjets e durerà 1000s di pagine.
È sempre possibile acquistare una stampante fotografica.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Laser a colori sono piuttosto a buon mercato al giorno d'oggi come bene.