Stampante danneggiare porta stampante. HELP Ho un problema con le stampanti.
Stampanti: HP LaserJet 4 + a getto d'inchiostro HP e 820cxi
Essi sono stati collegati a un computer Dell P4, la stampa si è verificato un problema e la stampa è venuto errore, qualcuno ha provato a reinstallare XP senza fortuna. Eliminare il driver della stampante e le icone, riavviare il computer, ma non auto scegliere le stampanti.
Così ho riformattato l'unità e la tombola rileva l'auto è installato e le stampanti, che utilizzano il 4 + la maggior parte, quando si usa il getto d'inchiostro, un paio di volte o c'è un singhiozzo, non verrà stampata. L'ultima volta che ha fatto questo ho riformattato, senza successo, perché non c'è niente proveniente da la porta della stampante, morti (provato nulla comandi DOS), ho provato un USB - adattatore parallelo, al primo non ha funzionato correttamente, allora il lavoro ok con il 4 +, ma non con la 820.
Così hanno preso un'altra unità, la formattazione è raccolto le stampanti, di nuovo con il 820, la carta inceppata e sono tornate alla stessa situazione, non provenienti da la porta della stampante. Che cosa ho fatto notare è che quando ero cercando di stampare una pagina di prova, il monitor sembra sfarfallio poi si ferma su 1 - 2 minuti che inizierà nuovamente sfarfallio dire per 20 secondi poi fermarlo credo che sia il 820, vi è comunque che il 820 può avere un errore e danneggiare la scheda madre
Ho reinstallato XP utilizzando l'aggiornamento, non ancora auto scegliere le stampanti, (non ho girate di Ripristino configurazione di sistema)
Ho cambiato il cavo della stampante a un uso ancora nulla.
Sono ancora di riformattare e reinstallare, non ho motivo per cui ora o in che modo possono danneggiare la porta della stampante. Può essere danneggiato da modificare le stampanti se è acceso? Nessuno ti dice la verità.
Qui in Ghana attesa di ottenere pezzi di ricambio può essere molto difficile.
Si prega di grave bisogno di aiuto e consulenza.
Saluti
Pietro |