minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Driver della stampante

Reply

Thread Tools
Old 29. Gen 2008, 01:51
Nuovo Membro Gruppo

Default Driver della stampante

Hi again

Hai un altro problema.

Ho una stampante Olivetti Aby Way - ma il disco è graffiato e ho appena acquistato un nuovo pc e vorrei scaricare il driver in modo che io possa usarlo. Quando ho scaricato dal sito Olivetti dire che questo file è danneggiato.

chiunque può aiutare per favore?

Grazie
Lynne
Old 29 Gennaio 2008, 02:51
Gruppo Donatori

Default Driver della stampante

Citazione:
Originalmente inviato da lynne9999 View Post
Hi again

Hai un altro problema.

Ho una stampante Olivetti Aby Way - ma il disco è graffiato e ho appena acquistato un nuovo pc e vorrei scaricare il driver in modo che io possa usarlo. Quando ho scaricato dal sito Olivetti dire che questo file è danneggiato.

chiunque può aiutare per favore?

Grazie
Lynne
Presumo si intende qualsiasi modo. Best e-mail, o se ci dicono che il driver uno di noi può confermare il problema è il loro fine non la vostra.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.