minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Errore della stampante

Reply

Thread Tools
Old 3. Ottobre 2008, 10:48
Membro Gruppo

Quando ho stampare un documento MS Word, con qualsiasi forma di sfondo o l'immagine, verde appaiono linee orizzontali. Ho fatto il controllo etc etc nozzel nella proprietà della stampante e tutto sembra essere ammenda.

Aiuto!
Old 3. Ottobre 2008, 11:27
Gruppo Donatori

Lo avete fatto i controlli comprendono il controllo di tutte le cartucce d'inchiostro sono inseriti correttamente, e sono sufficienti inchiostro in loro?

Inoltre, hai provato a stampare una pagina di prova, per verificare che tutte le opere correttamente? vai a: Start> Pannello di controllo> Stampanti e fax> fate clic destro sulla stampante in questione> fare clic su Proprietà> fare clic su "Stampa pagina di prova"

E facci sapere come si esce.

Un'altra cosa, hai provato la stampa le immagini da qualsiasi altro programma? (per verificare se si tratta di un computer / stampante problema, o una parola di MS problema (anche se questo è poco probabile))

Si potrebbe anche essere una buona idea (se ancora non è possibile stampare correttamente) di reinstallare i driver della stampante (anche ammettendo che la controlli e posti di inchiostro delle cartucce è corretta) e fare un'altra pagina di prova per vedere se si risolve .

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 3. Ottobre 2008, 11:28
Amministratore del Gruppo

Che cosa succede quando si stampa una pagina simile da un'altra applicazione?

EDIT * Beat tempo che mi thingie lol.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 3. Ottobre 2008, 14:31
Membro Gruppo

Bene solo la stampante che improvvisamente, come è andato l'altro giorno dopo ho avuto l'inchiostro nella cartuccia vi funziona perfettamente bene per un bel po 'settimane. Ho sostituito la cartuccia e il testo di qualsiasi tipo, stampe perfettamente, così come i confini, ecc, ma niente con uno sfondo o l'immagine sembra avere linee orizzontali di colore verde che attraversa, in modo davvero non penso che sia le cartucce.

Ho provato a stampare una tabella con sfondo grigio in MS Word e le linee verdi apparve, come hanno in WordPad quando ho stampato la stessa tabella.
Old 3. Ottobre 2008, 14:39
Gruppo Donatori

Hai provato l'aggiornamento del driver? e forse si dovrebbe cercare di pulizia testine di stampa (se è possibile, la stampante) che possa aiutare. E ciò che è accaduto con la pagina di test? La tua stampante ha un tutto in una cartuccia, o quelli che richiedono separata per ogni colore?
Old 4. Ottobre 2008, 01:35
Membro Gruppo

I stampata una pagina di prova e tutto andava bene su questo punto.

Ho una Epson DX5000, che richiede cartucce d'inchiostro separate per ogni colore.
Old 4. Ottobre 2008, 01:40
Membro Gruppo

Ho appena provato l'aggiornamento del driver per esso e detto che non c'era migliore corrispondenza di quello che già esiste!
Old 4. Ottobre 2008, 03:55
Gruppo Donatori

Quando lei ha detto che si è cambiato le cartucce d'inchiostro, che quelli non si cambia?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.