![]() |
|
| |||
| |||
| Quando ho stampare un documento MS Word, con qualsiasi forma di sfondo o l'immagine, verde appaiono linee orizzontali. Ho fatto il controllo etc etc nozzel nella proprietà della stampante e tutto sembra essere ammenda. Aiuto! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lo avete fatto i controlli comprendono il controllo di tutte le cartucce d'inchiostro sono inseriti correttamente, e sono sufficienti inchiostro in loro?
Inoltre, hai provato a stampare una pagina di prova, per verificare che tutte le opere correttamente? vai a: Start> Pannello di controllo> Stampanti e fax> fate clic destro sulla stampante in questione> fare clic su Proprietà> fare clic su "Stampa pagina di prova" E facci sapere come si esce. Un'altra cosa, hai provato la stampa le immagini da qualsiasi altro programma? (per verificare se si tratta di un computer / stampante problema, o una parola di MS problema (anche se questo è poco probabile)) Si potrebbe anche essere una buona idea (se ancora non è possibile stampare correttamente) di reinstallare i driver della stampante (anche ammettendo che la controlli e posti di inchiostro delle cartucce è corretta) e fare un'altra pagina di prova per vedere se si risolve . Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa succede quando si stampa una pagina simile da un'altra applicazione?
| |||
| |||
| Bene solo la stampante che improvvisamente, come è andato l'altro giorno dopo ho avuto l'inchiostro nella cartuccia vi funziona perfettamente bene per un bel po 'settimane. Ho sostituito la cartuccia e il testo di qualsiasi tipo, stampe perfettamente, così come i confini, ecc, ma niente con uno sfondo o l'immagine sembra avere linee orizzontali di colore verde che attraversa, in modo davvero non penso che sia le cartucce. Ho provato a stampare una tabella con sfondo grigio in MS Word e le linee verdi apparve, come hanno in WordPad quando ho stampato la stessa tabella. |
|
| |||
| |||
| Hai provato l'aggiornamento del driver? e forse si dovrebbe cercare di pulizia testine di stampa (se è possibile, la stampante) che possa aiutare. E ciò che è accaduto con la pagina di test? La tua stampante ha un tutto in una cartuccia, o quelli che richiedono separata per ogni colore? |
|
| |||
| |||
| I stampata una pagina di prova e tutto andava bene su questo punto. Ho una Epson DX5000, che richiede cartucce d'inchiostro separate per ogni colore. |
|
| |||
| |||
| Ho appena provato l'aggiornamento del driver per esso e detto che non c'era migliore corrispondenza di quello che già esiste! |
|
| |||
| |||
| Quando lei ha detto che si è cambiato le cartucce d'inchiostro, che quelli non si cambia? |