![]() |
|
| |||
| |||
| Sto cercando di fare una Cannon Ip1000 stampante, ho le prove e ho scoperto tutto cambiando il toner, getto d'inchiostro cardrige che poi ha funzionato, ho avuto il controllo del 2 cardriges e ho verificato i modelli: 1. E11 T1 A doesnt lavoro in tale stampante 2. D11 T1 C funziona, ma con alcuni problemi. La mia domanda è ... è che il modello non è compatibile con quella stampante (è fornito con la stampante in primo luogo) o è possibile che in realtà è rotto? Grazie in anticipo |
|
| |||
| |||
| Se è fornito con la stampante, ma ancora non funziona allora è più probabile rotto. Quando si dice che si sta tentando di rendere la stampante, cosa intendi? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| cardrige che potrebbe avere un chip che ti dice quante pagine hai stampato. Quando il chip arriva al numero massimo di pagine di relazioni, la stampante cardrige come vuoto, anche se si ricarica. Se il cardrige è più recente di quello che probabilmente è rotto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC andata male, molto male. Tutte le idee Che cosa deve essere sostituito? | toneus | Hardware Generale Chat | 4 | 21 settembre 2009 15:26 |
| Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? | settoogo | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 3 Mar 2009 22:54 |
| Windows Font Numero Wrong - Please Help | chubatta | Sistemi operativi Windows | 2 | 6 Feb 2009 14:31 |
| Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown | themadpanda1989 | Digital Imaging & Stampanti | 8 | 30. Set 2008 05:02 |
| Stampante danneggiare porta stampante. HELP | Pietro il pescatore | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 4 Giu 2008 06:49 |
| Thread Tools | |
| |