![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao amici, Ho sentito parlare di nuovo software della stampante e vorrei sapere di più sul software della stampante Jockey? Come funziona? E 'il lavoro per tutte le stampanti o questo software è solo per le stampanti selezionate? Possiamo raccomandare questa software per circa un altro? Please help ... |
|
| |||
| |||
| Stampante Jockey stampa è solo un altro software di gestione. Si tratta di sostituire le finestre di stampa di "software" che gestisce tutti i vostri lavori di stampa Funziona solo con le stampanti Epson. |
|
| |||
| |||
| Ciao Aashaiba, Grazie per la risposta. I grato a voi per il vostro aiuto. Come si dice, ma funziona solo con le stampanti Epson. Ho una domanda nella mia mente. E 'questo il software è fatto da parte delle stampanti Epson? Mi chiedo solo. Comunque Grazie molto per il suo grande sostegno. |
|
| |||
| |||
| Da quello che ho letto non è fatto, ma la mia Epson da "C-Horse Software Inc." |
|
| |||
| |||
| Ciao Aashaiba, Se possibile per voi, potete inviarmi dei link che se lo si legge. Vorrei leggere e aumentare le mie conoscenze. Io uso anche ricerca google e trovato il risultato con l'uso di "C-Horse Software Inc." parola chiave. Ancora una volta vi ringrazio molto per aiutare. |
|
| |||
| |||
| E ', ovviamente, il software C-cavallo, perché dice che il http://www.c-horsesoftware.com/ |
|
| |||
| |||
| Ciao Aashaiba, Visita che ho url e ho tutte le informazioni sulla stampante Jockey Software. Please help me in una cosa, se si conoscono tutte le cartucce d'inchiostro di stampa on-line, laser cartucce di toner, carta, e le altre parti della stampante fornitore, con garanzie di qualità, che è nel vostro migliore conoscenza allora mi suggeriscono. Grazie per il vostro aiuto in anticipo ... David. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? | settoogo | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 3 Mar 2009 22:54 |
| Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown | themadpanda1989 | Digital Imaging & Stampanti | 8 | 30. Set 2008 05:02 |
| Stampante danneggiare porta stampante. HELP | Pietro il pescatore | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 4 Giu 2008 06:49 |
| Stampante | Tinkerbell | Reti, Modem & VoIP | 16 | 28 nov 2007 15:00 |
| Nuova stampante - 3 funzioni in 1 stampante ... | Cubeox | Hardware Generale Chat | 2 | 21 Ott 2006 06:34 |
| Thread Tools | |
| |