minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Jockey software della stampante

Reply

Thread Tools
Old 26 febbraio 2009, 03:47
Banned Gruppo

Default Jockey software della stampante

Ciao amici,

Ho sentito parlare di nuovo software della stampante e vorrei sapere di più sul software della stampante Jockey? Come funziona? E 'il lavoro per tutte le stampanti o questo software è solo per le stampanti selezionate? Possiamo raccomandare questa software per circa un altro?

Please help ...
Old 26 febbraio 2009, 11:39
Membro Gruppo

Stampante Jockey stampa è solo un altro software di gestione. Si tratta di sostituire le finestre di stampa di "software" che gestisce tutti i vostri lavori di stampa

Funziona solo con le stampanti Epson.
Old 1 marzo 2009, 23:27
Banned Gruppo

Ciao Aashaiba,

Grazie per la risposta. I grato a voi per il vostro aiuto. Come si dice, ma funziona solo con le stampanti Epson. Ho una domanda nella mia mente. E 'questo il software è fatto da parte delle stampanti Epson? Mi chiedo solo.

Comunque Grazie molto per il suo grande sostegno.
Old 2a marzo 2009, 10:16
Membro Gruppo

Da quello che ho letto non è fatto, ma la mia Epson da "C-Horse Software Inc."
Old 2 marzo 2009, 23:14
Banned Gruppo

Ciao Aashaiba,

Se possibile per voi, potete inviarmi dei link che se lo si legge. Vorrei leggere e aumentare le mie conoscenze. Io uso anche ricerca google e trovato il risultato con l'uso di "C-Horse Software Inc." parola chiave.

Ancora una volta vi ringrazio molto per aiutare.
Old 3 marzo 2009, 07:53
Membro Gruppo

E ', ovviamente, il software C-cavallo, perché dice che il http://www.c-horsesoftware.com/
Old 3 marzo 2009, 22:38
Banned Gruppo

Ciao Aashaiba,

Visita che ho url e ho tutte le informazioni sulla stampante Jockey Software. Please help me in una cosa, se si conoscono tutte le cartucce d'inchiostro di stampa on-line, laser cartucce di toner, carta, e le altre parti della stampante fornitore, con garanzie di qualità, che è nel vostro migliore conoscenza allora mi suggeriscono.

Grazie per il vostro aiuto in anticipo ...
David.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? settoogo Digital Imaging & Stampanti 3 3 Mar 2009 22:54
Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown themadpanda1989 Digital Imaging & Stampanti 8 30. Set 2008 05:02
Stampante danneggiare porta stampante. HELP Pietro il pescatore Digital Imaging & Stampanti 0 4 Giu 2008 06:49
Stampante Tinkerbell Reti, Modem & VoIP 16 28 nov 2007 15:00
Nuova stampante - 3 funzioni in 1 stampante ... Cubeox Hardware Generale Chat 2 21 Ott 2006 06:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.