minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Problema stampante

Reply

Thread Tools
Old 17. Novembre 2007, 14:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema stampante

Mi dispiace davvero se questo è nel posto sbagliato, ma io sono disperata e senza speranza!

Ho un laptop due sia gestito vista, mio marito ha creato in modo che possiamo condividere la stampante che è impostato sulla nostra principale tavolo pz. la stampante HP Deskjet 3840 Series. Da un computer portatile non funziona meravigliosamente Hassel, ma sul mio portatile (sorpresa sorpresa) tutto ciò che la stampa, stampe indietro! Ho controllato e ri-controllato che le impostazioni sono le stesse, che sono! La prego di postare in modo chiaro l'inglese come la mia conoscenza del computer è molto limitato!

Grazie in anticipo
Old 17 novembre 2007, 14:33
Nuovo Membro Gruppo

un sacco di risate! Grazie per il trasferimento, ha howeve i giocattoli con l'idea di mettere in questo uno! Se hai fiducia mio istinto
Old 17 novembre 2007, 16:11
Moderatore del Gruppo

Sapete se c'è il software HP su ciascuno dei computer?

Se non c'è vi può essere una opzione per specchio l'immagine da qualche parte nelle impostazioni.

Non posso fare più nulla, perché so veramente su Vista (veramente per me è tempo di imparare)

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema stampante in rete il mio Diorio Reti, Modem & VoIP 5 31 gen 2009 04:07
Comunque problema della stampante Olivetti Pete-Rock Digital Imaging & Stampanti 2 14 giu 2008 13:55
Stampante condivisa - Problema di configurazione di rete Nikronius Reti, Modem & VoIP 2 8 Feb 2008 16:42
Stampante laser HP1015 Problema pudds Digital Imaging & Stampanti 2 22 dic 2007 00:19
Problema con i miei dispositivi usb (flash disk, stampante, ecc. kpbotbot Removable Media Drives & 2 2007 Sep 2. 01:42
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.