![]() |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace davvero se questo è nel posto sbagliato, ma io sono disperata e senza speranza! ![]() Ho un laptop due sia gestito vista, mio marito ha creato in modo che possiamo condividere la stampante che è impostato sulla nostra principale tavolo pz. la stampante HP Deskjet 3840 Series. Da un computer portatile non funziona meravigliosamente Hassel, ma sul mio portatile (sorpresa sorpresa) tutto ciò che la stampa, stampe indietro! Ho controllato e ri-controllato che le impostazioni sono le stesse, che sono! La prego di postare in modo chiaro l'inglese come la mia conoscenza del computer è molto limitato! Grazie in anticipo |
|
| |||
| |||
| un sacco di risate! Grazie per il trasferimento, ha howeve i giocattoli con l'idea di mettere in questo uno! Se hai fiducia mio istinto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sapete se c'è il software HP su ciascuno dei computer? Se non c'è vi può essere una opzione per specchio l'immagine da qualche parte nelle impostazioni. Non posso fare più nulla, perché so veramente su Vista (veramente per me è tempo di imparare)
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema stampante in rete il mio | Diorio | Reti, Modem & VoIP | 5 | 31 gen 2009 04:07 |
| Comunque problema della stampante Olivetti | Pete-Rock | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 14 giu 2008 13:55 |
| Stampante condivisa - Problema di configurazione di rete | Nikronius | Reti, Modem & VoIP | 2 | 8 Feb 2008 16:42 |
| Stampante laser HP1015 Problema | pudds | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 22 dic 2007 00:19 |
| Problema con i miei dispositivi usb (flash disk, stampante, ecc. | kpbotbot | Removable Media Drives & | 2 | 2007 Sep 2. 01:42 |
| Thread Tools | |
| |