minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

La condivisione della stampante

Reply

Thread Tools
Old 27 Dicembre 2007, 03:44
Nuovo Membro Gruppo

Default La condivisione della stampante

Hi Guys

Io ho tre computer nella stessa stanza e come loro tutti per essere in grado di accedere alla stessa stampante, tutte le macchine sono attualmente collegato a un router D-link per consentire l'accesso a Internet. Per favore potreste dirmi come posso ottenere tutte le macchine per la stampa

Molte grazie

Velcs
Old 28 Dicembre 2007, 08:38
Membro Gruppo

si potrebbe ottenere un server di stampa o semplicemente collegare la stampante ad uno dei computer e quindi si può condividere, ma che, come l'unico problema è che con il computer con la stampante attatched avrebbe dovuto essere acceso per una qualsiasi delle altre computer per stampare nulla
Old 28 Dicembre 2007, 10:04
Gruppo Donatori

Avere un server di stampa è anche più costosi e più semplici per creare più semplice la connessione a uno dei vostri computer in rete.

Ho 2 computer collegati in rete e la condivisione di una stampante che è collegata al mio computer, ed è molto semplice da impostare e non hanno avuto alcun problema per quanto ancora.

A seconda di come spesso tutti e tre i computer utilizzare la stampante (con il portafoglio) potrebbe decidere o meno di un server di stampa sia sufficiente, personalmente, io non preoccupatevi.

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Laptop Printer Sharing Capacità Lost su Spegni dfr200764 Reti, Modem & VoIP 1 24 apr 2009 07:38
Condivisione stampante Tera Reti, Modem & VoIP 7 8 Ott 2008 10:43
Condivisione di una stampante attraverso una rete wireless dfr200764 Reti, Modem & VoIP 8 28 gen 2008 12:29
Condivisione stampante gizzy Reti, Modem & VoIP 3 4 Nov 2007 03:24
Condivisione stampante su una netwrk? dfr200764 Reti, Modem & VoIP 1 25 Giu 2007 10:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.