![]() |
|
| |||
| |||
| Hi Guys Io ho tre computer nella stessa stanza e come loro tutti per essere in grado di accedere alla stessa stampante, tutte le macchine sono attualmente collegato a un router D-link per consentire l'accesso a Internet. Per favore potreste dirmi come posso ottenere tutte le macchine per la stampa Molte grazie Velcs |
|
| |||
| |||
| si potrebbe ottenere un server di stampa o semplicemente collegare la stampante ad uno dei computer e quindi si può condividere, ma che, come l'unico problema è che con il computer con la stampante attatched avrebbe dovuto essere acceso per una qualsiasi delle altre computer per stampare nulla |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avere un server di stampa è anche più costosi e più semplici per creare più semplice la connessione a uno dei vostri computer in rete. Ho 2 computer collegati in rete e la condivisione di una stampante che è collegata al mio computer, ed è molto semplice da impostare e non hanno avuto alcun problema per quanto ancora. A seconda di come spesso tutti e tre i computer utilizzare la stampante (con il portafoglio) potrebbe decidere o meno di un server di stampa sia sufficiente, personalmente, io non preoccupatevi.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop Printer Sharing Capacità Lost su Spegni | dfr200764 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 24 apr 2009 07:38 |
| Condivisione stampante | Tera | Reti, Modem & VoIP | 7 | 8 Ott 2008 10:43 |
| Condivisione di una stampante attraverso una rete wireless | dfr200764 | Reti, Modem & VoIP | 8 | 28 gen 2008 12:29 |
| Condivisione stampante | gizzy | Reti, Modem & VoIP | 3 | 4 Nov 2007 03:24 |
| Condivisione stampante su una netwrk? | dfr200764 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 25 Giu 2007 10:27 |
| Thread Tools | |
| |