minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Stampante non collegare !!!!!

Reply

Thread Tools
Old 29 Gennaio 2009, 06:57
Gruppo Donatori

Default Stampante non collegare !!!!!

Ciao, ancora una volta,
Sto avendo dei problemi con il mio collega Epson SX100 NEC al mio computer tramite una porta USB.
E 'solo non accade!
Quando vado a Aggiungi nuovo hardware ho un messaggio per la effct che non carico dovuto al fatto che il PC sta già cercando di caricare qualche hardware.
Sono all'oscuro di qualsiasi altro hardware sono caricati.
C'è un modo per scoprire ciò che pensa il mio PC si sta tentando di installare?
Ho veramente bisogno di installare la stampante in modo veloce risposta sarebbe molto apprezzato,
grazie come sempre,

Muco.

PS Mi dispiace se questo è nella sezione sbagliata.
Old 29 Gennaio 2009, 07:01
Amministratore del Gruppo

Si tratta di una nuova stampante o è stato setup / lavoro in precedenza su questa macchina?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 29 Gennaio 2009, 07:07
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Si tratta di una nuova stampante o è stato setup / lavoro in precedenza su questa macchina?
Salve,
grazie per la rapida risposta.
La stampante è nuovissima, 2 giorni di età.
Muco.
Old 29 Gennaio 2009, 07:39
Amministratore del Gruppo

La normale procedura per installare il CD quindi collegare il cavo USB e la potenza pollici

Non c'è bisogno di andare da nessuna parte vicino a Aggiungi / Rimuovi programmi.
Old 29 Gennaio 2009, 08:50
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
La normale procedura per installare il CD quindi collegare il cavo USB e la potenza pollici

Non c'è bisogno di andare da nessuna parte vicino a Aggiungi / Rimuovi programmi.
Grazie mate,
quando faccio che non sembra per effettuare una connessione tramite la porta USB, così quando si tenta di installare manualmente tramite 'Aggiungi nuovo hardware' ho il messaggio che il PC sta già cercando di caricare qualche hardware.
Ho bisogno di sapere come trovare la fonte del messaggio e quindi io credo che sarà ordinato.
Spero che questo ha un senso!
Saluti,

Muco.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Kodak ESP7 può essere una stampante di rete e la connessione diretta al tempo stesso? Kristijan Digital Imaging & Stampanti 2 24 maggio 2009 11:06
Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? settoogo Digital Imaging & Stampanti 3 3 Mar 2009 22:54
Come faccio a collegare più computer a questa stampante tramite littlekitty1985 Digital Imaging & Stampanti 2 20 nov 2008 10:00
Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown themadpanda1989 Digital Imaging & Stampanti 8 30. Set 2008 05:02
Stampante danneggiare porta stampante. HELP Pietro il pescatore Digital Imaging & Stampanti 0 4 Giu 2008 06:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.