![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ancora una volta, Sto avendo dei problemi con il mio collega Epson SX100 NEC al mio computer tramite una porta USB. E 'solo non accade! Quando vado a Aggiungi nuovo hardware ho un messaggio per la effct che non carico dovuto al fatto che il PC sta già cercando di caricare qualche hardware. Sono all'oscuro di qualsiasi altro hardware sono caricati. C'è un modo per scoprire ciò che pensa il mio PC si sta tentando di installare? Ho veramente bisogno di installare la stampante in modo veloce risposta sarebbe molto apprezzato, grazie come sempre, Muco. PS Mi dispiace se questo è nella sezione sbagliata. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si tratta di una nuova stampante o è stato setup / lavoro in precedenza su questa macchina?
| |||
| |||
| Citazione:
grazie per la rapida risposta. La stampante è nuovissima, 2 giorni di età. Muco. |
|
| |||
| |||
| La normale procedura per installare il CD quindi collegare il cavo USB e la potenza pollici Non c'è bisogno di andare da nessuna parte vicino a Aggiungi / Rimuovi programmi. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
quando faccio che non sembra per effettuare una connessione tramite la porta USB, così quando si tenta di installare manualmente tramite 'Aggiungi nuovo hardware' ho il messaggio che il PC sta già cercando di caricare qualche hardware. Ho bisogno di sapere come trovare la fonte del messaggio e quindi io credo che sarà ordinato. Spero che questo ha un senso! Saluti, Muco. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Kodak ESP7 può essere una stampante di rete e la connessione diretta al tempo stesso? | Kristijan | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 24 maggio 2009 11:06 |
| Lazer vs stampante a getto d'inchiostro della stampante? | settoogo | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 3 Mar 2009 22:54 |
| Come faccio a collegare più computer a questa stampante tramite | littlekitty1985 | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 20 nov 2008 10:00 |
| Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown | themadpanda1989 | Digital Imaging & Stampanti | 8 | 30. Set 2008 05:02 |
| Stampante danneggiare porta stampante. HELP | Pietro il pescatore | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 4 Giu 2008 06:49 |
| Thread Tools | |
| |