![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao - Ho un problema molto fastidioso che non posso risolvere. Ho un HPC6280 tutti in una stampante come stampante predefinita. I cn stampa da applicazioni, ma quando si tenta di stampare da Internet la stampante predefinita non è la selezione. Qualcuno conosce il problema e come risolverlo? Grazie per tutto l'aiuto che si può dare. Salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Internet Urggg stampa. È un dolore nella parte posteriore. Il router è configurato etc tutti a porta avanti per la stampante, ecc?
|
| |||
| |||
| Hi - ha funzionato bene quando è stato istituito in modalità wireless, ma io sto usando con un cavo dati e ora si sta utilizzando il cavo che io ora non sono in grado di stampare. Come controllare le impostazioni per il router? Cheers for your help. |
|
| |||
| |||
| Sei sicuro che si intende stampare da internet? Come da qualcun'altro casa su Internet? Oppure vuoi dire dalla rete locale? Sia che si tratti di cablata o senza fili collegato dovrebbe fare alcuna differenza di come si stampa da Internet.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Hi - stampa sulla mia stampante di rete dal mio collegamento ad internet. Sto cercando di stampare una pagina Web da un sito, quando ho selezionare File> Stampa ...... mia stampante di rete non viene visualizzata sulla discesa di stampanti selezionabili. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Inviati stampa a vassoio bypass, ma la stampante continua a stampare dal vassoio principale | BreannaRice | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 10 Giu 2009 12:44 |
| Lexmark E232 stampante non stampa da Outlook | haiku | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 4 Giu 2009 11:44 |
| Stampante Lexmark Z12 - Vista - Stampa Pagina vuota | jefechico | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 28 maggio 2009 21:02 |
| Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown | themadpanda1989 | Digital Imaging & Stampanti | 8 | 30. Set 2008 05:02 |
| Stampante improvvisamente stampa pagine vuote (tho pagina di prova viene stampata OK) | cammeo | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 24 nov 2007 21:02 |
| Thread Tools | |
| |