minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Stampa da Internet - HPC6280 all-in-one Printer

Reply

Thread Tools
Old 13 maggio 2009, 08:58
Nuovo Membro Gruppo

Default Stampa da Internet - HPC6280 all-in-one Printer

Ciao - Ho un problema molto fastidioso che non posso risolvere. Ho un HPC6280 tutti in una stampante come stampante predefinita. I cn stampa da applicazioni, ma quando si tenta di stampare da Internet la stampante predefinita non è la selezione. Qualcuno conosce il problema e come risolverlo? Grazie per tutto l'aiuto che si può dare.

Salute
Old 13 maggio 2009, 11:05
Moderatore del Gruppo

Internet Urggg stampa. È un dolore nella parte posteriore.

Il router è configurato etc tutti a porta avanti per la stampante, ecc?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 14. Mag 2009, 02:37
Nuovo Membro Gruppo

Hi - ha funzionato bene quando è stato istituito in modalità wireless, ma io sto usando con un cavo dati e ora si sta utilizzando il cavo che io ora non sono in grado di stampare. Come controllare le impostazioni per il router?

Cheers for your help.
Old 14. Mag 2009, 08:10
Moderatore del Gruppo

Sei sicuro che si intende stampare da internet? Come da qualcun'altro casa su Internet?

Oppure vuoi dire dalla rete locale?

Sia che si tratti di cablata o senza fili collegato dovrebbe fare alcuna differenza di come si stampa da Internet.

Old 14. Mag 2009, 09:17
Nuovo Membro Gruppo

Hi - stampa sulla mia stampante di rete dal mio collegamento ad internet. Sto cercando di stampare una pagina Web da un sito, quando ho selezionare File> Stampa ...... mia stampante di rete non viene visualizzata sulla discesa di stampanti selezionabili.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Inviati stampa a vassoio bypass, ma la stampante continua a stampare dal vassoio principale BreannaRice Digital Imaging & Stampanti 0 10 Giu 2009 12:44
Lexmark E232 stampante non stampa da Outlook haiku Digital Imaging & Stampanti 0 4 Giu 2009 11:44
Stampante Lexmark Z12 - Vista - Stampa Pagina vuota jefechico Digital Imaging & Stampanti 0 28 maggio 2009 21:02
Dell 720 stampante con messaggio di errore La stampante specificata moniter è unkown themadpanda1989 Digital Imaging & Stampanti 8 30. Set 2008 05:02
Stampante improvvisamente stampa pagine vuote (tho pagina di prova viene stampata OK) cammeo Digital Imaging & Stampanti 1 24 nov 2007 21:02
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.