![]() |
|
| |||
| |||
| Ho una stampante Dell che ha funzionato bene per gli ultimi 4 anni, ma improvvisamente non stampare oggetti da internet. Invece, vorrei avere 22 pagine di Mumbo Jumbo. Sembra che javascript spazzatura e istruzioni di formattazione. L'unica volta che si stampa in genere è se la fonte è da Microsoft Office o una parola programmi. E 'questo un problema con il computer stesso o qualcosa di corrotto sulla mia scrivania del computer? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato essere. Grazie. Shel |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova a disinstallare poi reinstallarlo.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HP Deskjet serie 6940, i permessi e dei problemi di stampa. | oluomoolubisi | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 14 Giu 2009 01:23 |
| HP Photosmart All-In-One C4280 dei problemi di stampa | eviepeanut2005 | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 21 maggio 2009 19:35 |
| Stampa in rete in avvio XP, e non dopo il login? | crossedphoenix | Sistemi operativi Windows | 3 | 13 Ott 2008 10:14 |
| Mi dispiace sua volta - Problemi di stampa su rete + Accesso a un computer | rbscooby | Reti, Modem & VoIP | 10 | 28 apr 2008 13:58 |
| Problemi di stampa con Word 2007 | sgrady | Office Suites & Applicazioni | 4 | 8 apr 2008 10:54 |
| Thread Tools | |
| |