![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao gente. I `m` nuovo ragazzo »al mondo del PC e il vostro bisogno di esperti di orientamento. Ho avuto alcuni lavori effettuati sul mio Windows XP `sistema` e quando il nuovo pack di Windows è stato installato ha eliminato la mia stampante, macchina fotografica e collegamenti USB. Ho viste diverse pagine web per l'assistenza, ma ciascuno I don `t` capire il gergo »o si rivela essere un vicolo cieco . Il consenso sembra essere che il mio driver (?) Devono essere re-installare?Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato », altrimenti vado a perdere e hanno un pazzo 10 minuti con un martello ![]() Buon Natale a tutti. Ian. |
|
| |||
| |||
| lol, sì suona come un problema del driver:-p. Un driver è un insieme di istruzioni che agisce come un livello di compatibilità tra il tuo dispositivo fisico e il sistema operativo Microsoft. Il driver può essere aggiornato tramite pannello di controllo di Microsoft / sistema / hardware scheda / Gestione periferiche / e qualsiasi dispositivo che ha un? accanto ad essa e premere il tasto destro aggiornamento del driver. Se non è possibile trovare i driver corretti poi di solito sono disponibili tramite download dal sito del produttore. Il driver HP OfficeJet 4219 sarà sia con il CD di installazione ottenuto per l'acquisto o il dispositivo disponibile per il download via di hp.com |
|
| |||
| |||
| Si sono infatti «l'uomo»! Tutto è al 100% di lavoro, molte grazie per il vostro aiuto. Sono un grande Natale. Ian. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema collegamento PC alla TV tramite HDMI | sagheer | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 Giu 2009 04:58 |
| Collegamento stampante wireless ad hoc? | rashedhow | Reti, Modem & VoIP | 0 | 8 Giu 2009 04:44 |
| HP OfficeJet G55 Sono bassa inchiostro? | Ballnplaya | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 27 maggio 2009 09:12 |
| Ho un problema che collega il mio pc al mio tv | sterbik | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 1 Feb 2008 15:36 |
| Problema di connessione al router | menkel77 | Reti, Modem & VoIP | 15 | 28 Giu 2007 05:36 |
| Thread Tools | |
| |