![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi All Qualcuno mi aiuta ad avere il mio Sony DSC-W70 Cyber shot fotocamera collegata al PC? Recentemente ho avuto la hardrive pulito e la mia macchina fotografica di file e stampanti e le unità sono stati soppressi. Ho cercato di installare il disco utilizzando supllied con la fotocamera, ma non dispongono ancora di gioia. I `m Non ricevo i messaggi di dire qualcosa che manca. Stampante funziona bene, anche se i driver necessari per ristabilire la connessione (grazie Dadi). Il mio è un PC IBM con Windows XP pacchetto. Grazie in anticipo. Ian. |
|
| |||
| |||
| Basta avere un lettore di schede, è possibile utilizzare memory card psp ya ya ya memory card del telefono digi cam aload carta e degli altri.
__________________ <Tutte le immagini devono essere non più grande di 350x75px. > |
|
| |||
| |||
| Se si collega la fotocamera tramite usb è possibile attivare la fotocamera e scanner automatico procedura guidata per le vostre foto via. Ecco come abilitarlo. http://www.tips4pc.com/Articles/Digi..._scanner_a.htm Questo è incluso in Windows XP. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Invece di utilizzare il disco fornito, scaricare i driver dal web. Ho anche una fotocamera Cybershot, e di trovare il cavo USB ad essere molto dodgy - instabile connessione con la mia macchina fotografica, e inoltre non funziona con molti altri dispositivi USB ...
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa sta accadendo esattamente quando si esegue il disco di installazione, l'installazione non completa?
| |||
| |||
| Tutti ordinato Dave, installare i driver necessari. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Dave / Mitz, Il programma è stato installato tramite il disco di installazione, ma la fotocamera non è stata riconosciuta per il mio pc, se mi fate doppio click sulla rimozione sicura hardware `` icona in basso a destra della barra degli strumenti, quindi l'unica porta USB in uso è per la mia stampante. Ho verificato se i driver sono stati aggiornati tramite Gestione periferiche e non c'è »?` Aggiornamento segno. Quando mi rivolgo la fotocamera e provare a connettersi tramite USB contiually si tenta di effettuare una connessione. Ho anche seguito Mitz proposta in questo thread, ma non vi è l'icona della fotocamera nel mio computer. Molte grazie, ancora una volta. Ian. |
|
| |||
| |||
| ** Vorrei cercare di collegare la fotocamera a un altro computer per vedere se è il tuo usb che è il problema. ** Anche la fotocamera e disinstallare i driver, quindi assicurarsi di aver installato il driver della scheda madre, ecc, quindi installare nuovamente la fotocamera. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato a una porta USB diversa?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sony Vaio VGN-AR51J Bluetooth Problemi | pokeyboy110 | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 7 ottobre 2009 22:16 |
| Problemi di connessione ad alcuni siti web ... help | Egon09 | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 26 maggio 2009 15:59 |
| Collegamento della fotocamera | lunesdale | Digital Imaging & Stampanti | 7 | 10 Mar 2008 06:41 |
| Fotocamera riconoscimento problemi | Batmancaver | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 28 dic 2007 13:47 |
| Collegamento cctv fotocamera al PC | theoldman | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 22 Giu 2007 15:43 |
| Thread Tools | |
| |