![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, I'm suppone che traccia un prezzo ragionevole, ma di buona qualità colore stampante / scanner che saranno in grado di stampare foto di qualità decente stampa su carta. Non sono sicuro se questo è il nome giusto per la carta, l'ultima cosa che ho chiamato è stato "lucido" carta. Anyways, c'è una raccomandata brand. / modello per l'utente medio di casa che possono essere acquistati da Amazon o locale Wal-Mart? -Raymond |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'difficile raccomandare un prodotto esatto.
| |||
| |||
| newegg.com è bene negli Stati Uniti i think. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Del driver di stampa Fine-driver dello scanner non funzionerà. Windows non può rilevare Device | Biotrituratore | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 30 agosto 2009 08:02 |
| Ho bisogno di un Multi Funzione stampante / fax / scanner Unità ma qualcosa di più compatto! | AmandaT | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 4 Mar 2009 12:32 |
| Nel prezzo? | craiig | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 1 Dic 2007 10:50 |
| Come devo fare per reinstallare la mia stampante HP-scanner-fotocopiatrice? | pchopra65 | Digital Imaging & Stampanti | 5 | 6 Ago 2007 09:34 |
| Stampante / fotocopiatrice e scanner in un unico? | Jade | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 21 Ott 2006 15:23 |
| Thread Tools | |
| |