minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Registrazione riproduzione su computer per Nikon 3700

Reply

Thread Tools
Old 27. Mag 2009, 11:24
Nuovo Membro Gruppo

Default Registrazione riproduzione su computer per Nikon 3700

Ciao a tutti,
Ho una fotocamera Nikon Coolpix 3700, e ho dei problemi con la registrazione. È abituato a lavorare bene, ma fino a circa un anno fa, non siamo in grado di ottenere la registrazione di riproduzione a lavorare come dovrebbe. Quando la registrazione è in corso, il rumore che deve essere ritirato dalla fotocamera, è molto bassa o nulla. Invece, quando faccio una registrazione di qualcosa che normalmente sarebbe pick up, sulla riproduzione sul computer, si può a malapena essere ascoltato, e se un normale suono / rumore, non può essere ascoltato. Il suono del computer va bene, così non dovrebbe essere direttamente con quella. Penso che la fotocamera è stata reimpostata, e passare del tempo al telefono con il sostegno Nikon non ha aiutato. Sapete qual è il problema, o il modo di risolvere questo problema?
Thanks, Jason
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Barra delle applicazioni continua a comparire durante la riproduzione Jack06 Multimedia & Codecs 0 25 agosto 2009 15:23
Geting schermo nero con la riproduzione video. slowhandpuke Schede Grafiche & Monitor 6 18 maggio 2009 15:50
Poveri riproduzione video RB211 Multimedia & Codecs 4 2 Nov 2008 07:19
Problema di riproduzione di DVD lufc71 Multimedia & Codecs 9 13 giu 2008 09:35
Come migliorare la riproduzione di DVD? jimmy_fowler Removable Media Drives & 4 14 lug 2007 02:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.