minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Scanner aiuto!

Reply

Thread Tools
Old 1 febbraio 2008, 19:29
Banned Gruppo

Default Scanner aiuto!

i uno con sistema operativo Windows 98 su virtualpc2007 per il mio scanner che è una espressione epson 636 che ho scaricato il programma di utilità di scansione 2 per 98 e il driver TWAIN per i 98, ma installare il programma di utilità di scansione 2 isnt ma comunque di installare il driver TWAIN i treid mettere il file dll cose in finestre system32 driver ancora didnt work

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 1o febbraio 2008, 20:55
Moderatore del Gruppo

Default Scanner aiuto!

Avete inserito nello scanner per vedere se le finestre si baserà il driver per voi?

Old 3 febbraio 2008, 15:35
Banned Gruppo

Default Scanner aiuto!

pluged sì che con un cavo della stampante perché fornita con una scheda con la porta per collegare un altro che si trova sul retro, ma si è trattato di un skuzzy i think thats ciò che ci chiama su 98 vi è solo una opzione per aggiungere le stampanti scanner non è non è sulla lista di xp
Old 3. Feb 2008, 16:30
Moderatore del Gruppo

Default Scanner aiuto!

Prova il sito, hanno il driver TWAIN lì.

Old 3 febbraio 2008, 17:08
Banned Gruppo

Default Scanner aiuto!

ho fatto sono stati i thats ottenuto da loro ho ricevuto il 98 ho installato anche la scansione 2 utillity i cant solo trovare un modo per installare il driver TWAIN
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vuoi seriale per collegare lo scanner al nuovo riquadro congaman59 Digital Imaging & Stampanti 5 18 gen 2009 18:27
Whats up con Crucial's scanner? KanoakaVirus CPU, Schede Madri & RAM 2 6 gen 2009 18:26
WTB: scanner della retina degli occhi cheesepuff Hardware Generale Chat 2 2 Dic 2008 15:14
Scanner questioni urmaserendipity85 Digital Imaging & Stampanti 2 15 gen 2008 14:23
Miglior libero spyware scanner? Jade General Software Chat 3 17 Feb 2007 07:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.