![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i uno con sistema operativo Windows 98 su virtualpc2007 per il mio scanner che è una espressione epson 636 che ho scaricato il programma di utilità di scansione 2 per 98 e il driver TWAIN per i 98, ma installare il programma di utilità di scansione 2 isnt ma comunque di installare il driver TWAIN
| |||
| |||
| Avete inserito nello scanner per vedere se le finestre si baserà il driver per voi? |
|
| |||
| |||
| pluged sì che con un cavo della stampante perché fornita con una scheda con la porta per collegare un altro che si trova sul retro, ma si è trattato di un skuzzy i think thats ciò che ci chiama su 98 vi è solo una opzione per aggiungere le stampanti scanner non è non è sulla lista di xp |
|
| |||
| |||
| Prova il sito, hanno il driver TWAIN lì. |
|
| |||
| |||
| ho fatto sono stati i thats ottenuto da loro ho ricevuto il 98 ho installato anche la scansione 2 utillity i cant solo trovare un modo per installare il driver TWAIN |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vuoi seriale per collegare lo scanner al nuovo riquadro | congaman59 | Digital Imaging & Stampanti | 5 | 18 gen 2009 18:27 |
| Whats up con Crucial's scanner? | KanoakaVirus | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 6 gen 2009 18:26 |
| WTB: scanner della retina degli occhi | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 2 | 2 Dic 2008 15:14 |
| Scanner questioni | urmaserendipity85 | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 15 gen 2008 14:23 |
| Miglior libero spyware scanner? | Jade | General Software Chat | 3 | 17 Feb 2007 07:10 |
| Thread Tools | |
| |