Devo acquistare una CANON 450D fotocamera digitale SLR Ora o dopo Natale? Sto pensando di acquistare una Canon 450D fotocamera reflex digitale con il 18 Standard-35mm Lens. Ho bisogno di sapere alcune cose:
1. Devo Buy it Now (438 £ prezzo più basso che ho trovato nel Regno Unito) o aspettare fino a dopo Natale (Sales)?
2. Sarebbe un prezzo di vendita possa essere significativamente più basso £ 100? o semplicemente £ 20-30? Forse Somone ha esperienza di acquisto in vendite annuali.
3. Intende la Canon 450D è probabile che sia superseeded nei prossimi mesi con una fotocamera più potente simili? Quindi devo aspettare per un nuovo modello? Tutte le notizie sul grapelines sui nuovi modelli Canon (in particolare, forse più di telecamere con 12,2 megapixel in £ 500-700 gamma?
Sono un Graphic Designer e la necessità di acquistare la macchina migliore che posso in £ 500-700 gamma che mi darà la risoluzioni più elevate di immagine per le immagini di alta qualità di stampa di brochure / Poster.
Non posso permettermi uno medio formato professionale della fotocamera (20 megapixel +) e chiedo se ogni nuova Canon / Altri modelli sono dovuti fuori presto?
Molte, molte grazie per qualsiasi aiuto! |