![]() |
|
| |||
| |||
| Hi All, potrebbe assomigliare a questa domanda è muto, ma questa sembra essere una questione spinosa per rispondere. Supponiamo che abbiate una stampante che può anche essere usato come uno scanner (per esempio, la stampante e lo scanner come una combo in un riquadro). Sappiamo tutti che quando le pagine da stampare la stampante, si consuma determinati dalla cartuccia di inchiostro usato nella stampante. Ora, se si usa la stampante per uno scanner (in quanto tale può essere utilizzato come sia) sarà anche una scansione della pagina consumare qualsiasi inchiostro della cartuccia della stampante? Io apprezzo anche se si potrebbe rispondere come la parte di lavori di scansione in un caso di cui sopra. Grazie a tutti in anticipo e ho molto apprezzato tutte le tue risposte .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scansione al PC schermo non utilizza inchiostro, se poi stampare la scansione, in modo efficace una copia, che l'uso di inchiostro.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Essenzialmente si tratta di uno scanner e stampante separati uniti. Essi lavorano separa esattamente come fare, tranne che è possibile stampare direttamente da scanner, se lo desiderano.
|
| |||
| |||
| N. scansione parte non consumare qualsiasi inchiostro (come si deve sapere quando si strega il tempo che alcuni di inchiostro viene consumato). Scansione parte ordinaria funziona come scanner .. Stampante funziona come parte normale stampante. In alcuni casi, quando l'inchiostro finisce l'unità non è pronta e non può essere usato come uno scanner. |
|
| |||
| |||
| BEC l'inchiostro non sarà utilizzato se non e stampati solo se u scanner e BEC u detto "quando si stampa da pagine della stampante, si consuma determinati dalla cartuccia di inchiostro usato nella stampante" quindi non non ci sarà l'inchiostro usato in scansione provocare la scansione non sono solo la copia! |
|
| |||
| |||
| Se si sceglie di eseguire la scansione di un file / cartella, non utilizzare l'inchiostro. Se si sceglie di eseguire la scansione per la stampa, si avvarrà di inchiostro. In ogni modo, l'unica domanda stupida è quella di non chiedere. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HELP recente costruzione, questo computer! Molto Tricky Prob ... | matt22 | Hardware Generale Chat | 9 | 30 agosto 2009 16:49 |
| WTB: scanner della retina degli occhi | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 2 | 2 Dic 2008 15:14 |
| PICCOLO GIALLO MARCHI IN QUESTIONE dispositivi hardware | aaron79 | Sistemi operativi Windows | 11 | 5 apr 2008 12:54 |
| Scanner aiuto! | cheesewheels99 | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 3 Feb 2008 17:08 |
| Scanner questioni | urmaserendipity85 | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 15 gen 2008 14:23 |
| Thread Tools | |
| |