![]() |
|
| |||
| |||
| Hi appena acquistato un nuovo computer, passati da Windows XP a Vista, il mio (scanner, stampante) è un smartbase Canon MP 370.just cercato di scansione alcune carte, ma Vista non si riconoscono, è stato detto di avere una (aggiornamento, scaricare ????) da Canon, per avere la stampante per lavoro, si può Help me please, senza di me sconcertante, molte grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scarica il driver per Vista modello è qui> http://software.canon-europe.com/
| |||
| |||
| Dave ibridi, Molte grazie per la risposta, ho già su questo link, e di cui i miei stampante / scanner in una qualsiasi delle liste, e la mia è solo circa 4 anni, a meno che in gergo che è classificato come uno Oldie, Molte Grazie comunque, Best Wishes, il Austringer |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si sono .... non hai già abbastanza difficile guardare .... vedere qui
| |||
| |||
| Ciao Phil, come ho detto DaveHybrid, non un computer, quindi è necessario un po 'di pazienza, grazie Mate, Austringer |
|
| |||
| |||
| Penso che si trova Phil è estremamente paziente e di supporto!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| PHIL <<Belated Un grazie per tutto il vostro aiuto, mi spiace non mi torna per ringraziare lei e tutti gli altri per il vostro aiuto prima di ora, ho caricato l'aggiornamento verso il basso, le stampanti di lavoro, ma non lo scanner parte di esso, ancora una volta, MOLTE GRAZIE |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto! Risorse del computer non scarica eventuali aggiornamenti Es. Medio, computer Aggiornamenti Niente! | edkes | General Software Chat | 1 | 23 apr 2009 14:03 |
| Impossibile installare aggiornamenti | duskmon10 | Sistemi operativi Windows | 2 | 23 dic 2008 20:34 |
| Quando il mio PC sta facendo gli aggiornamenti automatici, è sempre ... | broonie | Office Suites & Applicazioni | 1 | 21 nov 2008 14:39 |
| Aggiornamenti di Windows | quincysw | Sistemi operativi Windows | 7 | 20 Ott 2008 12:56 |
| Gli aggiornamenti automatici! | craiig | Sistemi operativi Windows | 2 | 27 apr 2008 11:00 |
| Thread Tools | |
| |